Chi è Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini è un noto calciatore, ma soprattutto il fidanzato di Giulia Provvedi, cantante delle Donatella

Pierluigi Gollini non è solo un calciatore molto famoso, ma anche il fidanzato di Giulia Provvedi.

I due fanno coppia fissa ormai da diverso tempo, anche se alcuni pettegolezzi sembrano aver messo in dubbio la relazione. 23 anni e il ruolo di portiere nell’Atalanta, Pierluigi Gollini è un volto conosciuto per gli amanti del calcio e nell’ultimo periodo anche per quelli del gossip. Da più di un anno infatti ha iniziato una relazione con Giulia Provvedi, cantante del duo Le Donatella.

Su Instagram la coppia non fa che dichiararsi amore eterno, fra scatti che raccontano viaggi romantici, foto sexy e dediche. Originario di Bologna, Pierluigi Gollini è alto 1,88 metri ed ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Spal. In seguito ha militato nel Verona e nell’Aston Villa prima di approdare all’Atalanta. Giulia Provvedi e Pierluigi – che sui social si fa chiamare Piergollo – condividono la passione per la musica.

Il portiere nerazzurro infatti è un appassionato di musica rap e trap, tanto che di recente ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato Rapper coi guanti, in cui racconta la sua storia. Nella casa del GF Vip, la sorella di Silvia Provvedi ha parlato spesso della sua relazione con il calciatore, rispedendo al mittente anche i timidi tentativi di avvicinamento da parte di Fabio Basile, che non ha mai nascosto la sua simpatia per lei.

A turbare la serenità della coppia però ci pensano i gossip. Nelle ultime ore infatti l’influencer Deianira Marzano ha insinuato che Pierluigi avrebbe tradito Giulia.

“Il 28 Ottobre mi trovavo all’Hollywood a divertirmi con i miei amici e ci ho trovato Piergollo – ha raccontato nelle Stories di Instagram -, il fidanzato della Donatella, che è venuto al locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo come me. Ma non solo, si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi con una bruna, e a fine serata si è messo il cappuccio in testa e si è allontanato con lei dal locale”.

Pierluigi Gollini

Pierluigi Gollini – Instagram

Chi è Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi