Petra Ecclestone, mai visto un battesimo così

Per l'occasione si è riunita la famiglia bilionaria. Le sorelle-modelle, Petra e Tamara, non sono mai state così splendide

La famiglia bilionaria degli Ecclestone si è riunita per il battesimo dei gemelli avuti da Petra, la figlia minore di Bernie Ecclestone, patriarca della Formula 1, proprio nelle stesse ore in cui si celebrava il battesimo principesco di Charlotte d’Inghilterra.

Mamma Petra e papà James Stunt sono arrivati alla chiesa di St Peter a Londra con un suv. Oltre ai gemelli, due maschietti nati lo scorso aprile, con loro c’era la figlia maggiore Lavinia, di due anni. La bimba era graziosissima con il suo abitino bianco in tulle che la faceva sembrare una fatina. Mentre i piccoli indossavano un tradizionale abito da cerimonia bianco con tanto di cuffiette in pizzo.

Inutile dire che Petra Ecclestone, di professione modella, era al massimo del suo splendore. Elegantissima e chic con un abito color rosa cipria, la borsa di Yves Saint Laurent e delle décolletée vertiginose di Valentino. Per altro, le stesse sfoggiate anche dalla sorella Tamara Ecclestone, sebbene di un’altra tonalità. Anche la figlia maggiore di Bernie era super raffinate con un abito fiorato sul fucsia. Con lei la tenerissima figlia Sophie.

Dunque, grande emozione per Petra e il magnate James Stunt. I due si sono sposati il 27 agosto 2011 al castello Odescalchi, vicino a Roma. Lei indossava un abito di Vera Wang da 80.000 sterline. Il loro è un grande amore, coronato da tre bellissimi bambini. Malgrado la vita sotto i riflettori, ci tengono molto alla privacy dei piccoli, tanto che ancora non hanno rivelato i nomi dei gemelli.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Petra Ecclestone, mai visto un battesimo così