Perché Giorgio Manetti e Gemma Galgani si sono lasciati

Ecco cosa è accaduto (davvero) fra Giorgio Manetti e Gemma Galgani e perché i due protagonisti del Trono Over di "Uomini e Donne" si sono lasciati

Perché Giorgio Manetti e Gemma Galgani si sono lasciati? Chiunque abbia sentito parlare almeno una volta delle loro storia d’amore, nata negli studi di Uomini e Donne, si chiede come mai sia finita. Nonostante sia passato più di un anno infatti George e Gems, così come si fanno chiamare, sono ancora molto legati.

Fra un litigio e un ballo, la dama e il cavaliere continuano a parlare della storia ormai giunta al capolinea. La relazione fra Giorgio e Gemma è iniziata, come tutti ben sanno, negli studi di Uomini e Donne. Fra i due è scoccata immediatamente la scintilla ed è nata una grande passione.

Più volte la coppia ha raccontato il proprio amore in studio, facendo emozionare i telespettatori e scatenando le battute di Gianni Sperti e Tina Cipollari (divenuta poi l’acerrima nemica di Gems). Poi qualcosa si è rotto e i due si sono lasciati definitivamente.

Come mai? A lasciare Giorgio sarebbe stata, inaspettatamente, Gemma. La dama infatti non si sentiva pronta a lasciare la trasmissione con Manetti ed era convinta che i sentimenti dell’uomo nei suoi confronti non fossero sinceri.

La decisione di Gemma è arrivata come un fulmine a ciel sereno per il cavaliere del Trono Over, che si è sentito tradito e ferito dalla donna che amava. “Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei – aveva raccontato lui a Chi -. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle”.

“Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato. Però di quella donna mi piaceva tutto – aveva rivelato -. Fino a Settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”.

Diversa la versione di Gemma Galgani, secondo cui Giorgio l’avrebbe solo illusa e usata per diventare famoso, vivendo con lei una passione senza importanza.