Pellegrini: diventerò cattivissima. Ecco perché

Federica Pellegrini si confessa a Verissimo, parlando dei suoi progetti futuri e della nuova vita da single

Federica Pellegrini diventerà cattivissima. A svelarlo è la stessa campionessa, che si è confidata durante una lunga intervista a Verissimo. Dopo la fine dell’amore con Filippo Magnini ad un passo, si vocifera, dalle nozze, la Pellegrini ha deciso di guardare al futuro e godersi la sua vita da single

“È ancora troppo presto per ritirarmi – ha spiegato la nuotatrice ai microfoni di Silvia Toffanin -. L’obiettivo è andare a Tokyo, come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 anni, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo”. Dopo il grande trionfo ai mondiali di Budapest, in cui ha vinto la medaglia d’oro nei 200 metri stile libero, Federica Pellegrini è pronta a raccogliere nuove sfide. Fra queste anche la possibilità di diventare, fuori dalla vasca, un’allenatrice. “Sarei molto cattiva come allenatrice, come lo sono stati con me – ha spiegato parlando del suo possibile futuro come coach per nuovi talenti del nuoto  -, quindi non so se avrei molto allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anch’io”.

La storia con Filippo Magnini sembra ormai archiviata e Super Fede è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita: “Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi – ha spiegato a Verissimo, raccontando di aver trascorso un’estate da single con le amiche -. Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. Questa è stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni”.

Secondo gli ultimi gossip la fine dell’amore fra i nuotatori sarebbe arrivata proprio a causa dei progetti futuri di Federica Pellegrini. Mentre Magnini era ormai pronto a lasciare la vasca per dedicarsi ad altro (forse un programma tv), la campionessa avrebbe rifiutato di interrompere la sua carriera, certa di poter ancora fare molto. E già si parla di una possibile liason fra lo sportivo e Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi.

Pellegrini: diventerò cattivissima. Ecco perché