Pechino Express, Asia Argento lascia per un infortunio

Asia Argento avrebbe lasciato Pechino Express a causa di un infortunio durante le registrazioni

Asia Argento lascia Pechino Express per un infortunio. Secondo le ultime anticipazioni diffuse da Dagospia, la regista avrebbe abbandonato il reality nella seconda puntata a causa di un piccolo incidente. Asia si sarebbe fatta male durante una delle missioni e per questo motivo sarebbe stata costretta a interrompere la sua avventura.

L’attrice ed ex di Morgan avrebbe lasciato la Thailandia, senza proseguire attraverso la Cina e la Corea del Sud, nella seconda puntata. La 44enne sarebbe stata sostituita da Gennaro Lillio, che, dopo l’eliminazione, avrebbe continuato la gara insieme a Vera Gemma. Pechino Express inizierà a febbraio, ma le registrazioni dello show si stanno già svolgendo.

In gara troviamo I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Padre e Figlia (Marco Berry e sua figlia Ludovica); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa) e I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

Asia Argento non ha commentato il suo addio a Pechino Express, ma su Instagram ha annunciato un nuovo progetto lavorativo. L’attrice infatti ha prestato la voce per un documentario dedicato a Frida Kahlo. L’adventure game segna il ritorno in televisione della Argento dopo un periodo difficile.

Prima il coinvolgimento nel caso Weinstein, poi le accuse di Jimmy Bennett e la morte di Anthony Bourdain, il compagno che si è tolto la vita nel 2018 in Francia. Nell’ultimo periodo Asia era finita al centro dei gossip per via dello sfratto di Morgan, avvenuto a causa del mancato pagamento da parte del cantante degli alimenti per Anna Lou, la sua primogenita.

“È stata lei a sancire questo sfratto – aveva sancito Morgan, scagliandosi contro l’ex di fronte alle telecamere -. È sadica, cattiva, non ha bisogno di soldi. E io di soldi gliene ho dati tantissimi”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pechino Express, Asia Argento lascia per un infortunio