Paura per Rita Dalla Chiesa: il terrazzo distrutto da un albero

Rita Dalla Chiesa racconta su Instagram la rabbia e la paura dopo che un albero è crollato sul sul terrazzo distruggendolo

Paura per Rita Dalla Chiesa, che su Instagram ha mostrato il suo terrazzo distrutto da un albero crollato a causa del forte vento.

In questi giorni l’Italia ha fatto i conti con la forza della natura e con un meteo tutt’altro che favorevole. In particolare a Roma sono crollati diversi alberi a causa delle raffiche di vento, causando danni e in alcuni casi feriti e morti. Fra le vittime del maltempo c’è anche Rita Dalla Chiesa, che su Instagram ha pubblicato le foto del suo terrazzo distrutto dai rami di un albero crollato sul palazzo.

Ormai da anni la conduttrice vive nella Capitale, in un appartamento situato in una delle zone storiche di Roma, per questo conosce bene le problematiche della città. Negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram vediamo i rami spezzati dell’albero, i vasi caduti a terra e la ringhiera distrutta.

“Il mio terrazzo mezzo distrutto e un albero completamente appoggiato sul palazzo di fronte – ha scritto la conduttrice commentando la foto -. I pini che cadono come birilli a Roma”. Rita Dalla Chiesa ha poi parlato del problema degli alberi a Roma e delle difficoltà che sta attraversando la città: “Manca il personale per il servizio giardini Roma – ha commentato -. Le potature sono sempre state un optional. Le radici non hanno più spazio per estendersi, hanno sollevato marciapiedi e asfalto. Si può’ vivere (e morire, purtroppo,) così?”.

In tanti hanno scritto all’ex regina di Forum per commentare quanto accaduto, assicurandosi che stesse bene. Ancora una volta la presentatrice è riuscita a colpire nel segno, toccando il cuore dei suoi follower e scatenando un acceso dibattito. Solo qualche settimana fa Rita Dalla Chiesa era tornata a ricordare Fabrizio Frizzi, il suo ex marito a cui ancora oggi è molto legata, criticando i dirigenti che in passato non gli avevano consentito di realizzare il sogno di condurre Sanremo. 

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paura per Rita Dalla Chiesa: il terrazzo distrutto da un albero