Paura all’Isola dei Famosi: omicidio nell’hotel in cui alloggia De Martino

Paura all'Isola dei Famosi: nell'hotel in cui alloggia la troupe, compreso Stefano De Martino, è stato commesso l'omicidio di un boss

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata davvero sfortunata. Dopo lo scandalo del canna-gate, a turbare la serenità della produzione c’è stato anche un omicidio, avvenuto nello stesso hotel in cui alloggia Stefano De Martino.

L’ex marito di Belen Rodriguez si trova in Honduras nelle vesti di inviato per Alessia Marcuzzi. Nell’albergo in cui alloggia infatti è avvenuto l’omicidio di un boss locale. Come riporta il settimanale Spy, all’interno dell’hotel si trovava Angel Martinez Nunez, potente boss di una banda del narcotraffico centroamericano. L’uomo, soprannominato El Caballo Loco, ossia Cavallo pazzo, è stato giustiziato da due killer nell’area relax della struttura.

L’albergo in cui alloggia Stefano De Martino, insieme alla troupe di Magnolia, si trova nel municipio di Jutiapa. Tutto è iniziato quando due sicari armati sono arrivati nell’hotel su un fuoristrada. I due uomini armati hanno raggiunto la piscina, facendosi strada fra gli ospiti della struttura, e hanno raggiunto Angel Martinez Nunez.

Il boss è stato ucciso sul colpo con diversi colpi di pistola. L’agguato ha scatenato il panico fra gli ospiti dell’hotel che sono fuggiti. Come rivelano alcuni testimoni, nessuna persona presente durante l’agguato è rimasta ferita. I componenti della troupe dell’Isola dei Famosi, compreso Stefano De Martino, sono rimasti illesi, lo spavento però è stato grande.

La polizia è stata immediatamente allertata, ma per ora le forze dell’ordine non sono riuscite ad identificare i killer né il veicolo utilizzato per l’agguato. Stefano De Martino non ha commentato l’accaduto, ma questo episodio, che non è stato divulgato, avrebbe messo a dura prova il ballerino.

Non a caso nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, il pupillo di Maria De Filippi era apparso piuttosto provato e stanco, lamentando una grande nostalgia di casa e dei suoi cari. Mancano orai poche puntate alla fine del reality. Amaurys Perez è il primo finalista e presto scopriremo il vincitore dello show.

Paura all’Isola dei Famosi: omicidio nell’hotel in cui all...