La paura della Balivo e il giallo su Instagram: “Ora sorrido, ma..”

È giallo su Instagram dopo che Caterina Balivo ha pubblicato un post in cui svela di aver avuto paura. Cosa è successo?

Cosa è successo a Caterina Balivo? Su Instagram è giallo, dopo che la conduttrice ha pubblicato un post misterioso.

“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita – ha scritto l’ex reginetta di Detto Fatto -. Un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”. Le parole della conduttrice napoletana hanno preoccupato moltissimo i follower, che immediatamente hanno iniziato a scrivere sul suo profilo per scoprire cosa fosse accaduto. Poco dopo la Balivo, ancora sconvolta, ha pubblicato un video nelle Stories di Instagram in cui un’amica la invita a raccontare cosa sia successo: “Lo racconterò quando metabolizzerò” ha spiegato, alimentando il mistero.

La presentatrice si trova in vacanza a Capri con tutta la famiglia. Dopo un anno di successi in tv e la decisione di lasciare Detto Fatto, per iniziare l’avventura di Vieni da me, la Balivo ha deciso di concedersi un po’ di riposo. Ha raggiunto l’isola – considerata da sempre il suo luogo del cuore – insieme al marito, ad alcuni amici, ma soprattutto ai figli Guido Alberto e Cora.

Proprio pochi giorni fa Caterina aveva celebrato il primo compleanno della sua secondogenita, poi la grande paura, raccontata su Instagram. Di fronte ai numerosi commenti dei follower alla fine la Balivo ha ceduto, rivelando cosa è successo la notte del 18 agosto. La conduttrice ha spiegato di essersi avventurata su un promontorio con un’amica e i bambini, ma di essersi persa.

“Non è successo niente di grave per fortuna – ha chiarito il volto Rai, svelando il mistero -. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi – ha aggiunto -, ma si sa i bambini capiscono sempre tutto”.

Caterina Balivo Instagram

Caterina Balivo – Fonte: Instagram

La paura della Balivo e il giallo su Instagram: “Ora sorrido,&nb...