Patrizia Pellegrino: “Ho un fidanzato 30 anni più giovane”. Ma lui smentisce

Dopo il doloroso divorzio dal marito, Patrizia Pellegrino racconta l'amore per il fidanzato più giovane di 30 anni

A 55 anni, Patrizia Pellegrino è tornata a sorridere grazie al nuovo fidanzato di 30 anni più giovane.

Classe 1962, l’attrice ha alle spalle due matrimoni finiti: il primo con Pietro Antisari Vittori, da cui ha avuto i due figli Tommaso e Arianna, e con cui ha adottato il terzogenito Gregory. Nel 2005 era convolata a nozze con l’imprenditore Stefano Todino, da cui ha divorziato dopo 14 anni d’amore. La fine del matrimonio era arrivata dopo i ripetuti tradimenti del marito, finiti anche in prima pagina sui giornali di gossip. Dopo le prime bugie e i baci clandestini con una donna, la presentatrice aveva deciso di perdonare Todino, ma la situazione era precipitata quando il manager era partito per l’Argentina e lì aveva iniziato una nuova relazione.

“Mi ha tradito di nuovo, e io ho capito che non potevo combattere con i mulini a vento – aveva spiegato a Chi -. Ho capito che non gli bastavo più, ho capito che il suo amore per me era svanito”. In seguito Patrizia Pellegrino aveva vissuto un periodo buio, costellato da depressione e ansia che l’avevano spinta a chiedere l’aiuto di uno psicologo e a ricorrere agli psicofarmaci.

Oggi per fortuna quel periodo buio è alle spalle. L’attrice, impegnatissima a teatro, ha ritrovato il sorriso grazie alla storia d’amore con Vladimir Randazzo. Lui ha 24 anni, fa l’attore e si sono conosciuti durante alcuni provini. Ora lavoreranno insieme e l’intesa dal set si è spostata anche nella vita privata, dove appaiono innamoratissimi.

“Ho incontrato un ragazzo che ha 30 anni in meno di me, ma non è un toy boy – ha spiegato Patrizia Pellegrino, che ha confessato di voler – vivere questa storia con leggerezza e chissà cosa succederà”. La showgirl ha poi spiegato di non volere delle etichette, anche se il suo fidanzato è molto più giovane di lei: “Vladimir non è un giocattolo, è una persona più grande e più responsabile della sua età, è il classico principe”.

A poche ore dalle dichiarazioni della showgirl il colpo di scena: Vladimir Randazzo ha smentito la relazione, pubblicando su Instagram un video in cui bacia Cecilia Guzzardi, storica fidanzata e spiega: “Tutto il resto è fuffa”.

Patrizia Pellegrino: “Ho un fidanzato 30 anni più giovane&#8221...