Che fine ha fatto Patrick Ray Pugliese

Scopriamo che fine ha fatto Patrick Ray Pugliese, concorrente del Grande Fratello 4 e spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D'Urso

Patrick Ray Pugliese è uno dei concorrenti del Grande Fratello che ha riscosso più successo, sfiorando la vittoria nel 2004, quando ad aggiudicarsi il primo premio fu Serena Garitta. Simpatia e autoironia caratterizzarono il percorso di Patrick al GF, tanto che ancora oggi è molto conosciuto e amato.

Nella casa del Grande Fratello 4, strinse amicizia soprattutto con Katia Pedrotti (ingelosendo Ascanio Pacelli) e con Carolina Marconi. Oggi è un papà e lavora come dj e produttore discografico. Nel 2012 rientrò nella casa di Cinecittà come concorrente speciale e qui conobbe Martina Pascucci. Fra i due fu amore a prima vista e, una volta usciti dal reality, la coppia si fidanzò.

Nello stesso anno la modella scoprì di essere incinta e nel settembre 2013 diede alla luce il piccolo Leone. Da allora Patrick Ray Pugliese si allontanò dal piccolo schermo per dedicarsi al suo bambino, trasferendosi con tutta la famiglia a Montecarlo. In seguito la coppia è stata spesso ospite di Barbara D’Urso nei programmi Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Nel 2016 su Instagram, Patrick Ray Pugliese e Martina Pascucci hanno annunciato la loro separazione. Oggi l’ex gieffino, che ha tentato anche una carriera politica, ma con scarso successo, è legato a Sara Nana. Ospite di “Zia Barbara” – come la chiama lui – ha raccontato la sua nuova storia d’amore, nata dopo l’addio alla madre di suo figlio.

Qualche anno fa Patrick Ray Pugliese finì al centro delle cronache a causa di un incidente stradale. La Jaguar su cui viaggiava sull’autostrada A10 finì in testacoda. Insieme a lui c’era anche il piccolo Leone, ma fortunatamente entrambi uscirono illesi da quella brutta avventura.

Molto attivo sui social, ha una pagina Facebook seguita da tantissimi fan, dove pubblica non solo le sue foto, ma soprattutto post ironici in cui prende in giro il mondo dello spettacolo con la consueta simpatia.

Con Leone ha un rapporto fortissimo e adora fare il papà, come aveva raccontato anche tempo fa in un’intervista a Top. “Fare il papà è un contratto a tempo pieno, anche se mi sento sempre in vacanza – aveva detto -. Ho sempre voluto fare il papà e vedere crescere mio figlio mi dà una gioia grandissima”.

Che fine ha fatto Patrick Ray Pugliese