Paolo Ciavarro replica al commento di Eleonora Giorgi e difende la De Filippi

Dopo le pesanti accuse di Eleonora Giorgi contro Maria De Filippi, il figlio Paolo Ciavarro corre ai ripari

Paolo Ciavaro replica alla gaffe di Eleonora Giorgi e difende Maria De Filippi.

Il giovane, nato dalla relazione fra l’attrice, oggi reclusa nella casa del Grande Fratello, e Paolo Ciavarro, ha cercato di giustificare le dichiarazioni forti espresse dalla madre negli ultimi giorni contro la Fascino, società di produzione della moglie di Maurizio Costanzo.

Il 27enne da qualche tempo lavora non solo a Forum, ma anche ad Amici, dove conduce il Daytime insieme a Marcello Sacchetta e alla new entry Lorella Boccia. Durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa del GF Vip però sua madre aveva affermato che riceveva uno stipendio non adeguato alle sue mansioni.

“Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla – aveva svelato parlando con alcuni concorrenti -. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria. Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”.

Dopo l’attacco diretto a Maria De Filippi, Paolo Ciavarro ha cercato di correre ai ripari, mostrando tutta la sua stima e la gratitudine nei confronti della conduttrice in una Storia di Instagram. “Evidentemente la ‘reclusione’ dà le traveggole – ha detto riferendosi alle parole della madre -. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”.

Qualche tempo fa, in un’intervista ad Oggi, Paolo Ciavarro si era sfogato, rispondendo alle critiche di chi lo considera un raccomandato. “Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di…’. Anche su Internet quanti insulti arrivano. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà – aveva aggiunto -. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle. Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia”.

Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi – Fonte: Instagram

Paolo Ciavarro replica al commento di Eleonora Giorgi e difende la De&...