Paola Perego presto nonna: “È come se dovessi partorire anche io”

Paola Perego a 52 anni sta per diventare nonna: la figlia Giulia è incinta e partorirà molto presto

Paola Perego è pronta a diventare nonna e non vede l’ora di stringere fra le braccia il suo nipotino.

La figlia Giulia Carnevale è incinta e il parto si avvicina, come ha raccontato anche la 52enne al settimanale Chi. La Perego è ansiosa di viziare il suo nipotino che, come ha svelato in questi giorni, si chiamerà Pietro. “Fino all’altro ieri si chiamava ‘Ciccione’ – ha spiegato -, poi due giorni fa finalmente si è deciso: si chiamerà Pietro. Che con il cognome Giovanelli sta anche bene, no?”.

La presentatrice è al settimo cielo anche se, ora che Giulia sta per partorire, l’ansia cresce: “Mia mamma quando è nata Giulia ha detto: ‘È come se avessi partorito un’altra volta’. E io dicevo: ‘Vabbè, esagerata’. Invece, ora capisco – ha confessato -: secondo me avrò i dolori del travaglio. Intanto mi concedo un po’ di ansia, sì, rivivo quello stato d’animo, la nascita è sempre misteriosa”.

La figlia di Paola Perego ha 26 anni ed è nata dall’unione fra la conduttrice e il calciatore Andrea Carnevale, a cui è stata legata dal 1990 al 1997. Il papà del piccolo Pietro è Filippo Giovanelli, con cui la ragazza convive da diverso tempo. “Io ho avuto lei alla stessa età – ha ricordato la presentatrice, al settimo cielo per la felicità -. Solo che io l’ho voluta, a lei, invece, è capitato. Però, Giulia è felicemente accompagnata, convive. Visto quanto è bello Filippo? Ed è più buono che bello. Sono due ragazzi all’inizio della carriera – ha concluso parlando della gravidanza della figlia, arrivata in modo inaspettato – e che questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui”.

Ora non resta che attendere l’arrivo del piccolo Pietro, che verrà accolto nel grande clan Presta-Perego, di cui fanno già parte Giulia e Riccardo, figli della conduttrice, Niccolò, primogenito di Lucio Presta, e Lorella Boccia, futura moglie del giovane produttore televisivo.

Giulia Carnevale

Giulia Carnevale – Fonte: Instagram

Paola Perego presto nonna: “È come se dovessi partorire anche&n...