Paola Perego si mostra con le stampelle su Instagram dopo un piccolo infortunio in casa. La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che ha fatto preoccupare molto i fan. Nell’immagine Paola si trova in un cortile e utilizza delle stampelle, nonostante ciò sorride, segno che, per fortuna, non è accaduto nulla di grave.
“Niente mondiali per la Perego”, ha scritto la conduttrice, ironizzando sulla sua situazione. Poco dopo ha specificato quanto accaduto nei commenti del post Instagram. A chi le chiedeva se si fosse fatta molto male ha confessato: “Distrazione del quadricipite”. Un piccolo infortunio dunque, capitato in casa, che però non ha cancellato il sorriso di Paola, da sempre positiva e forte.
La presentatrice è sposata dal 2011 con il manager dei vip, Lucio Presta, in passato è stata legata al calciatore Andrea Carnevale da cui ha avuto i figli Giulia e Riccardo. Di recente è diventata nonna di Pietro, figlio di Giulia Carnevale, ed è una nonna innamoratissima del suo nipotino. “Il mio piccolo uomo, non lo vedo ormai da troppo tempo – ha raccontato di recente a Eleonora Daniele, ospite di Storie Italiane -. L’età è una brutta cosa perché fa commuovere da morire. Lui ha quasi 15 mesi, è simpatico e è davvero fantastico. Per me è proprio vita vera. Ero lì quando è nato, è un’emozione fortissima”.
La Perego da qualche tempo è assente dal piccolo schermo, ma si è dedicata a nuovi progetti, come la scrittura di un libro in cui ha raccontato anche la sua lotta contro gli attacchi di panico. “Ne ho sofferto per tantissimo tempo e mi vergognavo a parlarne – ha confessato alla Daniele -, poi l’ho detto una volta in una intervista e a quel punto mi hanno scritto tantissime persone per dirmi che mi capivano. Ho pensato di scrivere la mia esperienza per dare coraggio a tutte le persone che stanno male ed iniziare a parlarne. Perché di attacchi di panico si guarisce”.

Paola Perego con le stampelle – Fonte: Instagram