Paola Ferrari a 58 anni osa col look su Instagram

Paola Ferrari sfoggia un miniabito aggressivo e lascia senza fiato: qualcuno la paragona a Sharon Stone

Paola Ferrari lascia senza fiato. Ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui è ritratta con un mini dress che lascia poco all’immaginazione.

Si tratta di un abito d’oro scintillante, molto scollato e molto corto. La giornalista, 58 anni compiuti lo scorso ottobre, commenta: “Stasera look aggressivo”. E lancia la bomba. La mise divide anche se i complimenti sono di gran lunga più numerosi delle critiche.

La Ferrari forse osa un po’ troppo, ma è decisamente in splendida forma. I suoi follower sono in visibilio e scrivono:

Bellissima giusto quel tantino sexy ma con classe e gusto come sempre . Poi con i capelli raccolti … divina ancora più giovanile .

E ancora:

Sei una perla di rara bellezza sempre e a prescindere! Complimenti favolosa davvero! Incantevole!

Qualcuno la paragona a Sharon Stone e altri invece ci tengono a sottolineare quanto sia magra (ecco le 5 diete migliori del 2018). Gli apprezzamenti dunque non si contano. Infondo, secondo il sondaggio lanciato da Gossip News, la Ferrari si è aggiudicata il podio dello sguardo più sexy della televisione, battendo perfino Ilary Blasi che con le sue parrucche al GF Vip si è piazzata solo terza, mentre il secondo posto se l’è aggiudicato Federica Panicucci.

La bellezza della giornalista sportiva va di pari passo al suo carattere forte che ha saputo affrontare anche un cancro. La Ferrari poi non si lascia intimidire dalle sue colleghe della tv. La scorsa estate fu protagonista di una polemica con Belen.

Paola Ferrari

Paola Ferrari – Fonte: Instagram

Paola Ferrari a 58 anni osa col look su Instagram