Paola Di Benedetto confessa il ritocchino: ecco cosa si è rifatta

Paola Di Benedetto ha confessato per la prima volta di essersi fatta un ritocchino al naso

Paola Di Benedetto confessa il ritocchino, svelando di essersi rifatta il naso prima di iniziare una carriera in tv.

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, sui social erano circolate moltissime foto in cui veniva mostrato il prima e il dopo della celebre Madre Natura. Negli scatti la modella sfoggiava un naso piuttosto pronunciato, molto diverso da quello che ha oggi. La Di Benedetto non aveva mai detto la sua su questo tema, ma l’ha fatto per la prima volta durante un’intervista rilasciata a Matrix Chiambretti. Ospite del programma ha ammesso di essersi rifatta il naso.

Paola ha spiegato di averlo fatto per sentirsi meglio con sé stessa e di essere a favore della chirurgia estetica quando questa ha un senso e serve a ridare fiducia alle persone. La modella ha anche confessato che il naso è l’unica parte del corpo che si è rifatta: gli zigomi e il seno sono naturali e non è finita sotto i ferri per migliorarli. “È tutto naturale – ha svelato – come quello di mia madre, anche lei prosperosa”.

Se la carriera di Paola Di Benedetto procede a gonfie vele, lo stesso non si può dire per la vita privata. La storia con Francesco Monte è naufragata dopo poche settimane dalla fine dell’Isola dei Famosi, a causa del fantasma di Cecilia Rodriguez, che continua a tormentare i pensieri dell’ex tronista. Durante un’intervista a Verissimo, l’ex naufraga è scoppiata a piangere, dichiarando di aver creduto molto in questa relazione e di essere ancora innamorata di lui, anche se non sembra avere speranze.

Nel frattempo l’ex fidanzato Matteo Gentili, entrato nella casa del Grande Fratello 15, ha ritrovato l’amore fra le braccia di Alessia Prete. La storia fra i due procede a gonfie vele, con buona pace di Paola Di Benedetto, che si sta godendo un periodo da single, in attesa della persona giusta.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Di Benedetto confessa il ritocchino: ecco cosa si è rifatta