Paola Di Benedetto, Francesco Monte la presenta al padre

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono sempre più innamorati. L'ex tronista ha deciso di presentare la fidanzata anche al padre

Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, tanto che l’ex tronista ha già presentato alla fidanzata tutta la famiglia. Gli ex naufraghi sono tornati ormai da diverso tempo in Italia e sono più innamorati che mai.

Superato il canna-gate, l’ex di Cecilia Rodriguez ha ritrovato il sorriso accanto a Madre Natura, conosciuta proprio durante l’esperienza in Honduras. “Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto – ha spiegato Paola Di Benedetto a Spy -. Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo”.

“Oggi stiamo bene insieme, siamo molto simili” hanno confessato i due innamorati. Entrambi avevano deciso di partecipare all‘Isola dei Famosi dopo alcune storie importanti. Paola Di Benedetto si era appena lasciata con il calciatore Matteo Gentili, mentre Francesco Monte era stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip.

“Sono stata insieme all’ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili per quattro anni, ma ci siamo lasciati prima della mia partenza per l’Isola – ha confessato Paola Di Benedetto -. Avevo chiuso quel capitolo, sono andata in Honduras da single”.

Anche Francesco Monte è deciso a guardare al futuro e non vuole più parlare della sorella di Belen. “Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti – ha spiegato l’ex Madre Natura, certa del suo nuovo amore -. Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme”.

L’Isola dei Famosi sta ormai giungendo alla fine e Paola Di Benedetto fa il tifo per la Cipriani con cui aveva costruito un ottimo rapporto d’amicizia in Honduras. “Vorrei che vincesse Francesca Cipriani – ha svelato la modella -. E magari che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso ‘canna-gate'”.

Staremo a vedere se l’ex tronista di Uomini e Donne parteciperà alla finale e se sarà proprio l’ex Pupa a guadagnarsi il montepremi da 100 mila euro.

Paola Di Benedetto, Francesco Monte la presenta al padre