Paola Di Benedetto e Filippo Nardi: è amore?

Paola Di Benedetto e Filippo Nardi sono sempre più vicini, fra dediche e uscite insieme: sarà amore?

Cosa sta succedendo fra Paola Di Benedetto e Filippo Nardi? Secondo gli ultimi indizi social fra i due potrebbe essere scoccata la scintilla dell’amore.

23 anni lei, 49 lui, hanno condiviso insieme l’esperienza dell‘Isola dei Famosi. In Honduras, la modella e il dj hanno costruito un’amicizia solida, che continua anche fuori dagli studi televisivi e che potrebbe portare a qualcosa di più. Lo dimostrano le tante dediche di Paola Di Benedetto su Instagram nei confronti di quello che ha definito “un punto di riferimento” e gli sguardi complici fra i due.

L’ultimo messaggio, dolcissimo, arriva dalle Instagram Stories dell’ex Madre Natura. “Ti racconto una storia, amico mio – ha scritto Paola -. Un giorno, quando ci siamo incontrati agli shooting pre partenza ho pensato: ‘Io con lui non potrò mai andare d’accordo’. Invece dal volo di andata a quello di ritorno, non ci siamo mai staccati”.

“Abbiamo visto lune che solo noi sappiamo, abbiamo pianto e abbiamo riso tanto da stare male – ha scritto la modella -. Tutto sempre insieme. E non avrei voluto condividere certi momenti con nessun altro. Tu sai. Sei una bella Anima e io ti auguro ogni bene possibile”.

Che ci sia del tenero fra i due? Di certo il legame fra Filippo Nardi e Paola Di Benedetto è molto forte ed è diventato indissolubile anche dopo la fine dell’Isola dei Famosi. D’altronde entrambi sono single e in cerca d’amore. La modella ha da poco chiuso la relazione con Francesco Monte, naufragata a causa del fantasma di Cecilia Rodriguez, mentre Filippo Nardi è ancora solo. La coppia di amici è stata avvistata più volte insieme anche in passato, ma sino ad oggi si era parlato esclusivamente di una grande amicizia.

“Per me è solo un amico – aveva scritto su Instagram, Paola Di Benedetto, rispondendo ai follower -. Non ci vedo nulla di malizioso”. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Paola Di Benedetto e Filippo Nardi: è amore?