Paola di Benedetto e Federico di Benji&Fede, escono allo scoperto su Instagram

Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo Benji&Fede, escono allo scoperto rivelando il loro amore

Paola Di Benedetto e Federico Rossi escono allo scoperto su Instagram.

Dopo gossip, smentite e silenzi, la nuova coppia dell’estate ha deciso di vivere il proprio amore alla luce del sole. L’ex Madre Natura e il cantante modenese sono innamorati e non fanno nulla per nasconderlo. Già qualche settimana fa la Di Benedetto e Federico Rossi erano stati paparazzati in atteggiamenti intimi per le strade di Milano, ma ora arriva la conferma ufficiale.

Dopo l’addio a Francesco Monte, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha ritrovato il sorriso accanto al componente del duo Benji&Fede e non potrebbe essere più felice. Con l’artista l’intesa è fortissima, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram da entrambi e tanti video che raccontano la loro prima vacanza insieme. La coppia è infatti fuggita dall’Italia per trascorrere qualche giorno di vacanza a Santorini, in Grecia, fra cene romantiche, gite in barca e baci.

“Con una bella fanciulla in vacanza” ha scritto Federico Rossi pubblicando uno scatto che lo ritrae mentre bacia teneramente la modella. 23 anni lei, 24 lui, sembrano molto felici e affiatati, nonostante si stiano frequentando in gran segreto da poche settimane.

“Se dovessi prendere questi giorni, ritagliarli e chiuderli dentro ad un cassetto – ha scritto il cantante commentando un’altra foto in compagnia di Paola Di Benedetto -, starei chiuso in casa un po’ più spesso, con la continua tentazione di riaprirlo ad ogni minima occasione. Grazie per questa esperienza baby, you know”.

Mentre Federico Rossi è single da tempo, Paola Di Benedetto ha concluso da poco una storia d’amore con Francesco Monte. La relazione era iniziata sull’Isola dei Famosi ed era continuata anche dopo il loro ritorno dall’Honduras. A mettere fine alla conoscenza era stato l’ex tronista, ancora innamorato di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. La modella non aveva preso bene la rottura ed era scoppiata a piangere nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, affermando di provare un sentimento molto forte per Monte.

Ora il dolore sembra svanito, sostituito dall’amore per Federico Rossi che, soprattutto dopo la romantica vacanza in Grecia, sembra destinato a crescere.

Di Benedetto e Fede Instagram

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola di Benedetto e Federico di Benji&Fede, escono allo scoperto ...