Paola Caruso, la verità sul rapporto con la madre biologica

Dopo il test del DNA in diretta e le lacrime, Paola Caruso svela la verità sul rapporto con la madre biologica

Paola Caruso ha finalmente ritrovato la madre biologica grazie all’intervento di Barbara D’Urso, ma le cose non sono semplicissime.

La signora Immacolata Meleca ha scoperto di avere una figlia – che le è stata sottratta dalla madre e adottata quando era piccolissima – grazie alla tv. La donna ha spiegato in una lunga lettera di aver vissuto un brevissimo flirt con un calciatore famoso e di essere rimasta incinta. Dopo il parto però le è stato fatto credere che la neonata era morta. Quella bambina era proprio Paola Caruso.

A confermarlo è stato il test del DNA. I risultati sono stati letti dall’ex Bonas di Avanti un Altro in diretta durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, fra lacrime e grandi emozioni. Imma e Paola si sono abbracciate, felici di essersi finalmente ritrovate, soprattutto ora che la Caruso è diventata mamma di Michelino, nato dalla love story (finita bruscamente e fra le polemiche) con Francesco Caserta.

Nonostante ciò ritrovarsi dopo tantissimi anni di lontananza non è affatto semplice, come ha svelato la stessa showgirl, raccontando al Corriere della Sera, il rapporto con la madre biologica. “Devo tutto a Barbara D’Urso e Ivan Roncalli – ha svelato – senza di loro non l’avrei trovata. Ora mi ritrovo con due mamme, un fratello e una sorella, è sconvolgente. Non ci riesco a chiamarla mamma – ha poi aggiunto timidamente, parlando di Imma -. Mia mamma è quella che mi ha cresciuta e ha fatto tanti sacrifici per crescermi”.

Dopo aver conosciuto la madre, Paola ha scoperto anche chi è suo padre biologico. Si tratta di un noto calciatore che ha militato nel Catanzaro e che non sa nulla di lei. La soubrette rivelerà il suo nome durante la prossima puntata di Live – Non è la D’Urso, dove scopriremo i nuovi sviluppi di questa storia. “È un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85 e che non ha mai avuto altri figli – ha svelato qualche giorno fa -. So chi è. So che non ha figli. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”.

Paola Caruso

Paola Caruso – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Caruso, la verità sul rapporto con la madre biologica