Paola Caruso, il post (misterioso) su Instagram di Francesco Caserta

Il nuovo post pubblicato su Instagram da Francesco Caserta divide i fan di Paola Caruso. E lei si infuria

Dopo le lacrime e l’appello nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso, Francesco Caserta sembra sempre più disposto a riavvicinarsi a Paola Caruso.

In queste ore infatti l’imprenditore calabrese ha postato una foto su Instagram che sembra immortalare il primo regalo per il suo bambino, Michelino, nato poche settimane fa. Nel corso della puntata dello show andata in onda qualche giorno fa, l’ex Bonas di Avanti un Altro aveva raccontato di essere pronta a riconciliarsi con l’ex compagno per il bene del suo bambino, consentendogli di fare il padre.

La modella era scoppiata a piangere davanti a Barbara D’Urso mentre stringeva fra le mani il piccolo Michele. Il neonato è venuto alla luce il 2 marzo, ma il suo papà non c’era. Prima della sua nascita infatti Paola Caruso e Francesco Caserta si sono lasciati, scambiandosi accuse e attacchi via social.

Durante lo show della D’Urso, la modella ha affermato di volersi riavvicinare all’ex per il bene di suo figlio. “Anche se non c’è più nessun noi, so quanto ci siamo amati – ha detto la Caruso -, Michelino è il frutto dell’amore”. La showgirl ha poi aggiunto che sottoporrà il bambino ad un test del DNA per dimostrare la paternità. Infine l’appello: “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”.

L’appello è stato accolto da Francesco Caserta, che ha aperto una breccia per ricostruire la pace. “Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa – le sue parole -. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”.

Ora sembra che sia stato fatto un ulteriore passo avanti nella riappacificazione. Francesco infatti ha pubblicato su Instagram una foto in cui è seduto su una macchinina giocattolo. Secondo molti si tratterebbe del primo regalo per Michelino.

“Gli invidiosi sono la categoria che preferisco – ha scritto Francesco -, mi fanno capire che possiedo qualcosa che loro non avranno mai”.

Nel frattempo la questione divide i fan e Paola Caruso si è infuriata con alcuni follower che l’hanno aspramente criticata. “Per chi scrive ‘guarda i muri e ‘guarda le porte’- ha scritto -, ma quanto rosicate? Girate un pochino Instagram e vedete che muri e che porte ci sono al posto di rompere i co****ni in un post che parla di sentimenti e di vita personale. Brutti frustati del cavolo”.

Francesco Caserta Instagram

Francesco Caserta – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Caruso, il post (misterioso) su Instagram di Francesco Case...