Paola Caruso mamma: è nato Michele. L’annuncio di Simona Ventura

Paola Caruso è diventata mamma: ad annunciare il lieto evento Simona Ventura, che le ha dedicato parole dolcissime

Paola Caruso è diventata mamma. La showgirl ha dato alla luce il piccolo Michele. Ad annunciare il lieto evento Simona Ventura, che ha pubblicato un post su Instagram.

Super Simo, che è mamma di tre figli (Caterina, Giacomo e Niccolò), ha accolto a modo suo la Caruso nel “mondo delle mamme”. La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo una foto che la ritrae insieme alla showgirl durante l’avventura dell‘Isola dei Famosi, accompagnata da parole dolcissime.

“Un’amicizia indissolubile! – ha scritto la Ventura -. Congratulazioni Paola! Welcome to the club delle mamme sprint!!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”.

Qualche giorno fa Paola aveva pubblicato su Instagram un video che la ritraeva mentre ballava scatenata nel salotto della sua casa accarezzando la pancia e svelando ai fan di essere giunta al termine della gravidanza. Poi il silenzio social e la lieta notizia arrivata grazie ad una delle migliori amiche della Caruso. Simona e Paola sono diventate amiche grazie all’esperienza dell’Isola dei Famosi e in seguito hanno collaborato insieme nel programma Selfie – Le cose cambiano.

La loro amicizia è continuata anche lontano dai riflettori, tanto che la Ventura si è voluta congratulare con Paola per l’arrivo del piccolo Michele Nicola. La gravidanza non è stata affatto semplice per Paola Caruso, che ha dovuto fare i conti con grandi dolori e scandali.

La showgirl aveva scoperto di essere incinta mentre stava partecipando a Pechino Express, in seguito aveva annunciato di aspettare un bambino, accusando il suo compagno di averla abbandonata. Il padre del piccolo è Francesco Caserta, noto imprenditore che si divide fra la Svizzera e l’Italia, e che si è separato da Paola all’inizio della sua gravidanza.

Nelle ultime settimane la Caruso era stata spesso ospite di Domenica Live, raccontando a Barbara D’Urso l’evolversi della gravidanza, ma anche il dolore per la mancanza di un compagno. “Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare – aveva detto – ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino”.

Il messaggio di Simona Ventura

Il messaggio di Simona Ventura – Fonte: Instagram

Paola Caruso mamma: è nato Michele. L’annuncio di Simona V...