Paola Caruso incinta al sesto mese, operata d’urgenza dopo un incidente

Paola Caruso, incinta e al sesto mese di gravidanza, è stata operata d'urgenza dopo essere stata colpita al naso durante il party di Pechino Express

Paola Caruso, incinta al sesto mese, è stata operata d’urgenza dopo un incidente avvenuto nel corso della festa finale di Pechino Express.

La showgirl in questi giorni si è mostrata su Instagram visibilmente stanca e con una grande fasciatura bianca sul naso. Paola ha raccontato che è stata costretta ad operarsi dopo essere stata colpita sul naso da una borsetta. “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia – ha raccontato la Caruso, incinta al sesto mese -. Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e dopo l’operazione d’urgenza la showgirl ci ha tenuto a rassicurare i fan. Lei e il suo bambino stanno bene e la gravidanza procede nel migliore dei modi. Di certo la paura è stata tanta, soprattutto perché Paola non si aspettava di finire sotto i ferri del chirurgo dopo il party dedicato alla finale di Pechino Express. Quando i nomi di Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, le vincitrici del programma che formavano la coppia delle Signore della Tv, sono stati annunciati, Paola è stata travolta dalla folla e una borsetta le ha colpito violentemente il naso, causandole un trauma.

L’ex Bonas di Avanti un altro è al sesto mese di gravidanza, aspetta infatti un figlio dall’ex fidanzato Francesco Caserta. L’uomo, secondo quanto rivelato da Paola in diverse interviste e a Domenica Live, l’ha lasciata poco dopo aver scoperto che aspettava un bambino. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’ – aveva svelato lei qualche tempo fa a Chi – l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Paola Caruso

Paola Caruso – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Caruso incinta al sesto mese, operata d’urgenza dopo un in...