Paola Caruso incinta e nuda su Instagram: i fan non gradiscono, ma lei si difende

Paola Caruso ha postato sui social una foto senza veli con il pancione, scatenando la rabbia dei follower.

Nuda e con il pancione: Paola Caruso ha sollevato un polverone per aver postato su Instagram una foto che la ritrae incinta e senza veli.

La showgirl partorirà all’inizio del 2019 e, in attesa di stringere fra le braccia il suo primogenito, ha deciso di concedersi un momento di relax. Paola ha raccontato ai follower di essersi fatta coccolare in un centro benessere, fra massaggi e trattamenti di bellezza. Poco dopo la Caruso ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare nuda su un lettino da estetista, ringraziando la sua massaggiatrice.

Nella foto l’ex Bonas di Avanti un altro è coperta solamente da un asciugamano nelle parti intime e sul seno. Lo scatto non è però piaciuto a moltissimi fan che l’hanno aspramente criticata. In tanti hanno affermato di trovare la foto eccessivamente sexy, soprattutto per una futura mamma.

“Ti sembra un comportamento adatto a una mamma?” ha scritto una follower, mentre qualcun altro è arrivato persino ad insultarla, definendola una “balena”. Paola però non si è lasciata scoraggiare e ha risposto a tono agli haters, affermando di aver deciso di fotografarsi nuda perché si sente bene con sè stessa e, anche se è incinta, non ha perso il suo sex appeal. “L’ho postata perché mi sento bellissima anche con 14kg in più  – ha scritto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi parlando della foto incriminata -e per sfatare il mito che le donne incinte sono brutte e depresse”.

Nonostante le difficoltà, Paola Caruso sta cercando di vivere in modo sereno la sua gravidanza. La showgirl aspetta un figlio da Francesco Caserta, imprenditore da cui si è separata subito dopo aver scoperto di essere incinta. Ospite dei programmi di Barbara D’Urso, l’ex Bonas ha accusato l’uomo di averla cacciata di casa.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’ – aveva svelato lei a Chi -, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Paola Caruso Instagram

Paola Caruso – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Caruso incinta e nuda su Instagram: i fan non gradiscono, ma lei...