Paola Caruso, scatto in intimo su Instagram a 42 giorni dal parto

Paola Caruso ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in perfetta forma 42 giorni dopo il parto, ma il post non è piaciuto

42 giorni dopo il parto, Paola Caruso si mostra in intimo su Instagram e scatena la polemica. La showgirl calabrese circa un mese e mezzo fa ha dato alla luce il piccolo Michele. La sua gravidanza ha fatto molto discutere, soprattutto perché è stata vissuta in completa solitudine dopo l’addio a Francesco Caserta, padre del bambino con cui la showgirl si è lasciata poco dopo aver scoperto di essere incinta.

La Caruso è stata spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, anche a pochi giorni dal parto, mostrando sempre una forma invidiabile. La sua ultima foto pubblicata su Instagram però ha causato la rivolta dei follower, che hanno accusato Paola di essere troppo sexy e provocante, lasciandosi andare a comportamenti che non sarebbero consoni per una mamma.

Diverse settimane dopo la nascita di Michele infatti la showgirl ha pubblicato sul suo profilo una foto in lingerie rosa per mostrare come si è rimessa in forma dopo la gravidanza e il parto.

“Post partum, remise en forme – ha scritto Paola, a corredo dello scatto -. Sono passati 42 giorni dal parto, che ne dite? State seguendo tutte le mie dritte nelle storie per arrivare top all’estate?”. Il post della Caruso però non è piaciuto a moltissime persone che hanno aspramente criticato il suo comportamento.

“Me la sarei risparmiata” ha scritto un fan, commentando la foto. “Non è il caso di fare una foto del genere” ha aggiunto un altro, mentre qualcuno ha bocciato lo scatto con un: “Da evitare proprio”. I commenti non sono piaciuti affatto a Paola Caruso che ha deciso di rispondere in prima persona a chi la criticava.

“A tutte le persone che mi stanno criticando – ha scritto l’ex Bonas di Avanti un Altro -, perché una mamma non può essere sensuale? Perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma? Quindi farsi una foto in cui si piace? Ma siete veramente fuori tutti? Ma che cosa c’avete in testa?”.

Paola Caruso

Paola Caruso – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Caruso, scatto in intimo su Instagram a 42 giorni dal parto