Chi è Paola Cardinale, la compagna di Biagio Antonacci

Scopriamo chi è Paola Cardinale, la donna che ha conquistato il cuore di Biagio Antonacci

Paola Cardinale è la compagna di Biagio Antonacci e la donna che presto potrebbe diventare sua moglie.

Mora, bellissima e molto più giovane del cantante, Paola è comparsa nella vita di Antonacci dopo la separazione da Marianna Morandi. Dal 1993 sino al 2002 infatti l’artista è stato legato alla figlia di Gianni Morandi, da cui ha avuto due figli: Paolo, che oggi ha 23 anni, e Giovanni, che ne ha 17. Terminata la relazione Biagio ha vissuto per due anni da single, sino al 2004 quando ha incontrato la sua attuale compagna.

Molto riservato e attento a rispettare la sua privacy, Antonacci non ha mai svelato molto riguardo Paola Cardinale. Il cantante da oltre dieci anni convive con la fidanzata a Milano e insieme a loro vive anche Benedetta, la figlia di Paola a cui Biagio è legatissimo.

“Non mi sono mai sposato – aveva svelato qualche tempo fa parlando della sua vita sentimentale – ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico”.

Da parte sua Paola Cardinale non ha mai rilasciato interviste e di lei si sa poco e niente. Spesso la coppia è stata paparazzata in vacanza, fra abbracci, baci e sguardi complici che testimoniano il forte legame fra i due. Secondo il settimanale Chi, dopo quattordici anni d’amore, Antonacci avrebbe deciso di fare il grande passo.

Lui e Paola avrebbero già programmato le nozze, che si svolgeranno nel 2019 sull’Isola d’Elba. Per ora il matrimonio non è stato confermato, anche se sembra un passo naturale per una delle coppie più solide del mondo dello showbiz. Qualche anno fa la serenità dei due era stata messa a rischio dal gossip riguardo un presunto tradimento di Antonacci con una fan, ma il cantante aveva smentito prontamente, confermando il suo grande amore per la fidanzata.

paola cardinale-biagio-antonacci

Paola Cardinale e Biagio Antonacci – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Paola Cardinale, la compagna di Biagio Antonacci