Paola Barale, la verità dell’ex sul matrimonio con Gianni Sperti

Marco Bellavia, ex di Paola Barale, svela i retroscena sulla storia d'amore fra la showgirl e Gianni Sperti

Marco Bellavia è stato uno dei volti più amati della tv dei ragazzi, ma anche il fidanzato di Paola Barale.

I due conduttori sono stati legati per molto tempo e dopo l’addio la showgirl si è fidanzata con Gianni Sperti, diventato in seguito suo marito. Bellavia, ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da Me, ha svelato i retroscena del rapporto fra l’opinionista di Uomini e Donne e la Barale.

All’epoca Paola era molto amica di Sperti e i due vivevano già insieme. “Le storie finiscono è normale – ha raccontato Bellavia alla Balivo, ricordando con tenerezza il tempo trascorso accanto alla Barale -. Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Vivevamo insieme, quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”.

“Eravamo piccoli ma in un certo senso già grandi – ha ricordato -. Io non avevo posto per la moto e quindi la lasciai a casa sua. Quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Paola era amica di Gianni Sperti e dopo di me decise di stare in casa con lui”.

Un’amicizia, quella fra la Barale e Sperti, diventata poi amore. I due sono stati legati dal 1998 sino al 2002, poi la separazione e la fine di qualsiasi rapporto. Paola ha vissuto una love story intensa e tormentata con Raz Degan, ma oggi è single, mentre Gianni, approdato alla corte di Maria De Filippi, non ha avuto più relazioni importanti.

L’ex coppia dopo la separazione non è rimasta in buoni rapporti, tanto che qualche tempo fa a Verissimo, la Barale aveva confessato di non avere un buon ricordo del marito. “Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava – aveva svelato -. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”.

Gianni Sperti e Paola Barale

Gianni Sperti e Paola Barale Fonte: Ansa

Paola Barale, la verità dell’ex sul matrimonio con Gianni ...