Paola Barale: “Io e Raz Degan non ci parliamo più”

Dopo il magico (e super romantico) incontro sull'Isola dei Famosi, Paola Barale e Raz Degan si sono allontanati sempre di più e oggi non si parlano

“Io e Raz Degan non ci parliamo più”: Paola Barale descrive così il suo rapporto con il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Ospite di Cristina Parodi nell’ultima puntata di Domenica In, la showgirl ha raccontato di essere ormai lontana dall’ex fidanzato.

La coppia era stata insieme per oltre dieci anni e aveva deciso di separarsi nel 2015. Quando Raz Degan aveva preso parte all’Isola dei Famosi, Paola Barale era scesa in campo per difenderlo e sostenerlo. La conduttrice era persino volata in Honduras dove aveva trascorso una romantica notte d’amore con il modello israeliano.

A quanto pare però dopo quell’incontro le cose non sono tornate alla normalità. Non solo: la Barale e Degan si sono allontanati sempre di più, tanto che oggi non si parlano. “Va a periodi – ha ammesso -, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre”.

“Anche adesso quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio – ha confessato Paola Barale -. In questo momento non ci parliamo”.

Durante la sua chiacchierata con Cristina Parodi, la showgirl ha anche ricordato i momenti più belli della sua relazione con Raz Degan. “Non l’ho mai sposato perché non aveva tanta voglia credo – ha spiegato -. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse anche sposata”.

“Quando sei sposato comunque qualcosa è diverso – ha ammesso -. Ma sono felice per come sono andate le cose. Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima”. L’argomento nozze ha spostato l’attenzione anche sul matrimonio precedente di Paola Barale con Gianni Sperti.

Era il 1998 quando la conduttrice e l’opinionista di Uomini e Donne si conobbero sul set di La sai l’ultima?, programma condotto da Gerry Scotti. Il rapporto con Raz Degan è arrivato nel 2002, dopo la fine delle nozze con Sperti.

“Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva – ha svelato lei -. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele”.

Paola Barale: “Io e Raz Degan non ci parliamo più”