Paola Barale ha un nuovo amore? Ecco la verità sull’uomo misterioso

Chi è l'uomo misterioso con cui è stata avvistata Paola Barale? La showgirl svela se dopo Raz Degan ha trovato di nuovo l'amore

Paola Barale ha un nuovo amore? La showgirl e conduttrice finalmente ha raccontato la verità sull’uomo che le avrebbe rubato il cuore, allontanandola da Raz Degan. Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, il modello israeliano non è tornato fra le braccia della Barale come speravano moltissimi fan. I due sono ancora molto legati, ma lontani. Nei giorni scorsi la conduttrice era stata paparazzata insieme ad un uomo misterioso mentre pranzava e chiacchierava.

I giornali di gossip avevano immediatamente parlato di una nuova relazione e di un amore che le impediva di tornare da Raz Degan che, secondo alcune fonti, era disperato. Si tratta della verità? A svelarlo è stata proprio la Barale, che sui social ha rivelato che il corteggiatore misterioso non è altro che Luca Tommassini. I due sono amici da moltissimi anni e Raz Degan lo conosce molto bene. La relazione dunque è stata smentita dalla showgirl e dal diretto interessato.

La Barale non si è limitata a smentire la storia, ma ha anche confermato ancora una volta il suo grande amore per Raz Degan, pubblicando una foto in cui i due si abbracciano: “Voglio essere avvolta da te – ha scritto la Barale -. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente”.

“Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene – si legge ancora nel post -. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Barale ha un nuovo amore? Ecco la verità sull’uomo mister...