Paola Barale mascherata su Instagram strega tutti

Paola Barale incanta con la maschera in pizzo da gatta. E lancia un messaggio ambiguo: che stia per accadere qualcosa?

Paola Barale ha sorpreso i numerosi fan con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Nello scatto la showgirl indossa una maschera in pizzo nero, molto conturbante, mentre sta firmando una parete. Il luogo non è specificato, si sa solo che è a Milano.

Paola lascia volutamente avvolto nel mistero il senso di questa immagine. Infatti a commento scrive semplicemente #gattacicova. Un messaggio ambiguo che, come qualcuno sottolinea nei commenti, sembra voler annunciare che qualcosa sta per accadere:

Ma che gatta stupenda? Cosa starà covando?

E ancora:

Che stai combinando fantastica gatta?

Di sicuro non è incinta. La Barale ha spiegato che i rumors circolati le scorse settimane erano stati montati appositamente dal team di Mai dire talk cui la showgirl ha partecipato alla prima puntata. Dunque, annuncia un suo ritorno stabile in tv? Oppure qualche anticipazione sulla sua vita sentimentale? Chissà, di certo non si rimette con Raz Degan. Anche lui a Maurizio Costanzo ha dichiarato che non stanno più insieme sebbene la porti sempre nel cuore.

L’unica certezza è che Paola a 51 anni strega con la sua bellezza, con la maschera sensuale è irresistibile e lascia tutti senza fiato. Mentre una pioggia infinita di complimenti arriva sulla sua pagina social:

Sempre più chic sempre più bella.

E poi:

Bella tu… bella la maschera…. bella la gatta.

Paola Barale

Paola Barale – Fonte: Instagram

Paola Barale mascherata su Instagram strega tutti