Paola Barale, la nuova vita dopo Raz Degan

Paola Barale confessa di essere una donna nuova, infinitamente libera. Anche se single non significa essere sola

Paola Barale torna a parlare di sé e della sua nuova vita da single, dopo la confessione a Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo.

La showgirl si è raccontata al magazine Oggi, definendosi una donna nuova e libera, anche se a 20 anni si sarebbe immaginata diversamente:

Una donna nuova. A vent’anni immaginavo di arrivare alla mia età con tutta un’altra situazione. I miei stanno insieme da sempre, credevo che anche per me ci sarebbe stata una vita di coppia.

Invece la Barale, a 51 anni, è una splendida single che incanta tutti con la sua bellezza:

Invece ho finalmente capito che sto bene anche senza un compagno: single non vuol dire essere soli. Io voglio vivere, non sopravvivere. Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa.

Paola ha trovato il suo equilibrio, per questo si sente rinnovata:

Ecco, la verità è che sono una donna nuova, ma anche una donna infinitamente libera. Mentalmente ed emotivamente. Non mi precludo comunque nulla.

Di certo il suo amore è rimasto nel cuore di Raz Degan che al Maurizio Costanzo Show con un certo imbarazzo ha confessato che tra loro tutto è finito ma non potrà mai dimenticarla.

Se la Barale sul fronte dei sentimenti è tranquilla, da un punto di vista professionale confessa:

Un bel lavoro mi manca, anche se da un anno sto preparando un progetto con Cristina Bugatty (famosa attrice transgender, ndr), una sketch comedy per il Web e non solo.

Recentemente è stata ospite di Mai dire Talk, i cui autori avevano volutamente messo in circolazione il finto gossip di una gravidanza della showgirl.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Barale, la nuova vita dopo Raz Degan