Pamela Prati riunisce Mara Venier e Simona Ventura: invitate al matrimonio

A sorpresa Pamela Prati riunisce Mara Venier e Simona Ventura: dopo liti e frecciatine arriva la resa dei conti

Servivano le nozze di Pamela Prati per riunire nuovamente Simona Ventura e Mara Venier. Le due conduttrici infatti sono fra gli invitati alle nozze della showgirl sarda.

A 60 anni la Prati ha trovato l’amore e presto si sposerà con l’imprenditore Marco Caltagirone. La coppia convive da tempo e ha ottenuto l’affidamento di due bambini. La cerimonia – privatissima – è fissata per la fine di marzo, quando Pamela coronerà il suo sogno davanti all’altare insieme all’uomo che l’ha conquistata.

“Vedranno il suo viso solo il giorno delle nozze – ha svelato la Prati parlando del compagno -. Tiene tantissimo alla sua privacy, è distante dal mondo dello spettacolo e non desidera apparire. Lo amo tantissimo, lo capisco e rispetto la sua volontà. La gente lo vedrà il giorno delle nozze. Un po’ di mistero non guasta e rende la nostra storia ancora più intima”.

“Sarò circondata da fiori in tinta, dal calore di amici e parenti – ha confessato Pamela, svelando i dettagli delle nozze -. Accanto a me avrò Eliana e Pamela, le mie amiche del cuore, anzi, due sorelle, che mi stanno aiutando a organizzare le nozze. Insieme lavoriamo nella mia agenzia, l’Aicos Management, della quale sono direttrice e loro socie”.

“Per il cibo abbiamo scelto di affidarci alla bravura della nostra amica chef Rosanna Marziale – ha rivelato ancora -. Marco si è raccomandato di abbondare con i dolci: confetti, fontane di cioccolato, vorrebbe qualcosa di fiabesco. Dopo la cerimonia, che sarà classica, faremo una cena, i fuochi d’artificio e, il giorno dopo, ci sarà un pranzo. Saremo un centinaio: tra i vip ho invitato Simona Ventura, i miei amici del Bagaglino, Mara Venier, giusto per fare qualche nome”.

Le nozze della Prati dunque saranno l’occasione per Simona Ventura e Mara Venier di ritrovarsi nuovamente faccia a faccia. Le due conduttrici in passato hanno avuto forti attriti, che si sarebbero inaspriti dopo l’addio di Super Simo a Gerò Carraro.

Pamela Prati

Pamela Prati – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati riunisce Mara Venier e Simona Ventura: invitate al m...