Pamela Prati e il primo bikini 2018 su Instagram

La bella star del Bagaglino mostra su IG il primo bikini 2018 e sfoggia un fisico scolpito

Il tempo non sembra passare mai per la bella Pamela Prati, che a quasi 60 anni mostra un fisico in piena forma e scolpito dalla palestra.

Fisico statuario, gambe mozzafiato e pelle da ventenne, la showgirl si mostra in tutta la sua bellezza sul profilo Instagram ufficiale, dove condivide scatti del quotidiano, più o meno hot e sempre apprezzati dai fan. È di poche ore fa la condivisione di una foto che la ritrae in spiaggia, con il primo bikini del 2018 e l’aria di una ragazzina al mare.

Un bikini bianco su un corpo asciutto e scolpito, Pamela Prati ha fatto impazzire i suoi follower, che in migliaia hanno apprezzato e commentato la foto. “Hai fermato il tempo sei una ragazzina” commenta Paolo, “Sempre bellissima” continua Guido, “Bella come sempre” fa eco Pietro. Non solo uomini, ma anche tante donne ad apprezzare la showgirl, ormai alla soglia dei 60 anni, che ha saputo mantenere nel tempo la sua bellezza mediterranea.

Non ci sono dubbi: anche quest’anno la bella Pamela supera la prova costume a pieni voti. Non è però solo la genetica a regalarle un fisico marmoreo, ma anche tanto impegno e fatica. In una vecchia intervista, aveva infatti confidato le sue regole per mantenersi in forma: una corretta alimentazione e tantissima palestra. La showgirl infatti mangia in modo sano ed equilibrato e frequenta la palestra tre volte a settimana. In più cura costantemente ogni dettaglio del suo corpo statuario: non solo addome, seno e glutei, ma anche mani, ginocchia, e piedi che cura con scrub e creme.

La star del Bagaglino insomma non deve ringraziare solo il suo DNA sardo, ma anche tanto fitness e la sana alimentazione. La soubrette inoltre pratica quotidianamente danza e non si fa fatica a crederlo. Il profilo Instagram è ricco di sue foto con vestiti corti che esaltano le gambe, bikini che mostrano il corpo sempre in perfetta forma. D’altronde, Pamela ci tiene alla sua forma fisica e non solo perché fa parte del suo lavoro.

Sul suo profilo Instagram infatti aveva rivelato qualche tempo fa di adorare quando attira l’attenzione delle persone: “Mi piace da impazzire quando una persona mi fissa. non necessariamente deve guardarmi, magari solo perdersi in un dettaglio. mi piace quando noto qualcuno guardare vago i miei capelli, i miei occhi, le mie scarpe magari con aria felice. Mi piace essere io l’orizzonte” aveva scritto la soubrette, che l’estate scorsa aveva condiviso una sua foto nuda con indosso solo un paio di tacchi alti. Foto che aveva fatto impazzire fan e non solo e che aveva mostrato quanto a 60 anni si possa essere belle e toniche.

Pamela Prati e il primo bikini 2018 su Instagram