Pamela Prati e Marco Caltagirone: il giallo delle nozze. Lei si difende su Instagram

Pamela Prati si ribella su Instagram ai rumors che mettono in dubbio il suo matrimonio con Marco Caltagirone. E andrà anche da Barbara D'Urso per difendersi

Pamela Prati difende il suo matrimonio con Marco Caltagirone e sarà ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, mercoledì 10 aprile.

In questi giorni si sono susseguite le voci che mettevano in dubbio l’unione della showgirl con l’imprenditore. Ad alimentare i sospetti, tra gli altri, Dagospia. Il motivo di tali perplessità starebbe nel fatto che Caltagirone non ha manifestato pubblicamente il suo amore per la Prati. Tanto è bastato per creare il caso misterioso.

Caso che però si basa su prove inconsistenti e su futili motivazioni. Perché Caltagirone, che non è un vip, dovrebbe andare in televisione a sbandierare i suoi sentimenti?

Pamela Prati sta subendo un vero e proprio processo mediatico per nulla, solo perché è felice. A Storie Italiane da Eleonora Daniele è scesa in campo perfino l’ex manager della showgirl, Eliana Michelazzo che ha dichiarato:

Si dicono solo falsità, una persona che non si vuole esporre non gli si può fare un’accusa, se non vuole comparire, non vuole comparire! Non è in Italia, la signora Prati ha fatto una scelta, è un’accusa senza fondamento! Conosco il signor Marco e non potete parlare di una persona che non può replicare.

La Prati continua i preparativi per le nozze pubbliche che si terranno a maggio, dove ha invitato anche Mara Venier. Ma sulle Stories di Instagram commenta e si ribella di fronte a quanto sta accadendo, prima con un messaggio di Caltagirone che la sollecita a lasciare l’Italia per un Paese dove finalmente potranno vivere in pace insieme ai loro due figli. Poi ringrazia il suo Fan Club per il sostegno e la solidarietà che le stanno dimostrando di fronte a questa amara vicenda. E infine un semplice “I love you” al suo Marco che vale più di ogni altra parola.

Sicuramente la bellissima Pamela, che a 60 anni sembra una 20enne, farà sentire la sua voce anche dalla D’Urso e non permetterà che le malelingue rovinino il suo amore.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati e Marco Caltagirone: il giallo delle nozze. Lei si difend...