Pamela Prati, la reazione su Instagram dopo il forfait da Barbara D’Urso

Pamela Prati non si presenta a Live-Non è la D'Urso. Tutta colpa dell'esclusiva delle nozze con Marco Caltagirone. E intanto si lascia difendere su Instagram

Pamela Prati non si presenta a Live-Non è la D’Urso, ma continua a difendere il suo matrimonio con Marco Caltagirone su Instagram.

La showgirl doveva infatti partecipare alla trasmissione di Barbarella ma alla fine ha dato forfait. Lei non può rivelare nulla delle nozze con l’imprenditore perché ha un’esclusiva con Verissimo. Questa la spiegazione ufficiale.

Il giallo sulle nozze Caltagirone-Prati s’infittisce sempre di più e sta tenendo banco in questi giorni. Se ne è parlato persino a Storie Italiane. Senza però la presenza di Pamela.

Se in tv dunque tace, la Prati sulle Stories di Instagram continua la sua battaglia contro chi mette in dubbio il suo amore per Caltagirone e ritiene che la loro storia e il matrimonio sia tutta una montatura per ottenere maggiore visibilità. Pubblica dunque un messaggio significativo di Martina Maddaloni: “Una signora di grande rigore morale e professionale non ha bisogno di finti scoop. È semplicemente innamorata e presto sposerà un uomo che non ama apparire”.

Segue il messaggio delle stiliste che stanno preparando il suo abito da sposa. E infine il dolcissimo “I love you” al suo Marco Caltagirone. Anche il Fan Club Ufficiale della Prati è sceso in campo a difendere la showgirl e commenta su Instagram contro chi mette in dubbio la love story: “Mi dispiace per voi se non ci credete, è un vostro problema…non è un nostro problema.
PAM ASFALTED TUTTI GLI HATERS!!”

La Prati dunque affida la difesa ad altri preferendo non esporsi più in prima persona ed evitare la gogna, anche in vista dell’esclusiva che chiarirà tutto. Per ora tutto resta avvolto nel mistero.

Per Barbarella è il secondo forfait della stagione che ha subito. Oltre a Pamela, anche Al Bano non si era presentato a Domenica Live, pare per un malore. Ma la D’Urso non se ne fa un cruccio, la sua trasmissione Live-Non è la D’Urso è la più vista della serata (Champions esclusa).

Pamela Prati, la reazione su Instagram dopo il forfait da Barbara&nbsp...