Pamela Prati su Instagram: prova costume superata a quasi 60 anni

Pamela Prati pubblica su Instagram una foto in bikini e copricostume mentre si rinfresca in spiaggia e sfoggia un fisico da far invidia.

Come Pamela Prati non c’è nessuna. A quasi 60 anni, è nata infatti il 26 novembre 1958, ha un fisico scolpito da far impallidire le 20enni. Prova ne sono le sue foto in bikini su Instagram.

La showgirl ha pubblicato sui social uno scatto decisamente conturbante che la ritrae in bikini e copricostume bianco, mentre si rinfresca sotto la doccia in spiaggia. Pamela sfoggia un corpo perfetto: pancia piatta, gambe lunghissime e toniche, senza un filo di cellulite. I piedi curatissimi con lo smalto rosso sono un dettaglio di alta seduzione.

Il selfie ha mandato in visibilio i fan che si sono precipitati a farle i complimenti:

Sei sempre più bella… Sempre di piu

Complimenti per il tuo fisico e bellezza pamela sempre più bellaaaaaaa 😍😍😍 un abbraccio forte forte dalla tua amatissima Sardegna

Pamela Prati aveva rivelato a noi di DiLei i segreti, anzi le sue “certezze di bellezza”. Innanzitutto, una dieta equilibrata e sana che predilige carni bianche e pasta senza glutine. Acqua a volontà e attività fisica costante. E naturalmente un patrimonio genetico invidiabile. Un mix perfetto che la rende splendida.

La showgirl, che è stata recentemente ospite da Fabio Fazio a una puntata di Che fuori tempo che fa, ha confessato di essere single perché “gli uomini migliori se li sono già presi”.

Pamela Prati su Instagram: prova costume superata a quasi 60 anni