Pamela Prati, l’ex si confessa in tv e il mistero si infittisce

Il giallo sulle nozze di Pamela Prati si infittisce: l'ex confessa la sua verità e Mediaset diffonde un comunicato ufficiale

Il giallo sulle nozze di Pamela Prati continua e a rendere ancora più spinosa la situazione, dopo il malore della showgirl, ci pensa l’ex fidanzato.

Ospite di Italia Sì, il programma in onda su Rai Uno, Luigi Oliva, che per quasi un anno è stato legato alla Prati, ha svelato la sua verità. Nel corso dell’ultima (discussa) puntata di Live – Non è la D’Urso, l’ex compagno di Pamela è stato più volte citato, soprattutto riguardo alla questione di un anello che, dopo la rottura, avrebbe richiesto indietro alla showgirl.

“Sono qua per parlare non di tutta la faccenda mediatica di questo Caltagirone – ha chiarito, intervistato da Marco Liorni -, sono qua per parlare della mia posizione che in questi giorni sono stati attribuiti degli aggettivi alla mia persona, cafone, che penso di dover difendermi da queste accuse”.

“Lei ha rinnegato la mia persona e il nostro rapporto e addirittura tutto il nostro amore – ha aggiunto l’ex, parlando di Pamela Prati -. Perché so io quello che ho condiviso con lei in quei momenti e una persona che rinnega l’amore non è stato mai amore!”.

“Non voglio usare parole inappropriate, ma mi sono sentito usato” ha concluso Oliva, parlando della storia con l’ex star del Bagaglino, facendo riferimento anche all’anello che avrebbe chiesto indietro anche con l’intervento degli avvocati: “Lei sapeva bene il valore” ha detto.

Nel frattempo in tanti si pongono la stesa domanda: le nozze ci saranno? Mentre Mark Caltagirone sembra irreperibile, fra profili falsi, siti inesistenti e foto in cui è impossibile scorgere il suo viso, il mistero si infittisce sempre di più.

Pamela Prati alle telecamere di Barbara D’Urso ha confermato che il matrimonio ci sarà e che verrà ripreso in esclusiva da Verissimo. Canale Cinque, poco dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso e il malore della showgirl, ha diffuso un comunicato ufficiale. “Le immagini del grande giorno saranno commentate in studio dalla protagonista nel corso di una lunga intervista” ha spiegato Mediaset, nel tentativo di sciogliere ogni dubbio.

Pamela Prati, l’ex si confessa in tv e il mistero si infitt...