Storie Italiane, Pamela Prati e Marco Caltagirone: il giallo delle nozze e la querela

Eleonora Daniele fa chiarezza sul matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone e l'avvocato della showgirl spiega la denuncia fatta contro l'ex Luigi Oliva

Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono sposati a fine marzo ma qualcuno mette in dubbio il loro matrimonio.

La splendida showgirl a 60 anni è convolata a nozze con l’imprenditore in gran segreto, ma dirà nuovamente sì a maggio con una cerimonia pubblica dove è stata invitata formalmente anche Mara Venier durante la puntata di Domenica In del 31 marzo.

Eppure s’insinuano i sospetti sulla veridicità di queste nozze e su Caltagirone che quasi nessuno conosce. Tra i primi a sollevare il dubbio, c’è Dagospia che promette grandi rivelazioni a breve.

Eleonora Daniele a Storie Italiane ha provato a fare chiarezza sulla vicenda, con Angela Melillo e Patrizia Pellegrino. La prima ha dichiarato:

Pamela è una persona dolcissima, perbene. Lavorando con lei, ho riscontrato le sue fragilità, non penso debba inventare storie. E’ sempre stata molto corteggiata, è una donna bellissima e piacevolissima. Ci sono uomini anche molto riservati.

Mentre la seconda ha detto:

Credo che Pamela voglia fare una cerimonia intima. L’affidamento non è una pratica semplice. Io ci ho messo tre anni

Infatti la Prati ha ottenuto in affidamento due bambini. A prendere la parola in difesa di Pamela anche l’ex manager Eliana Michelazzo:

Si dicono solo falsità, una persona che non si vuole esporre non gli si può fare un’accusa, se non vuole comparire, non vuole comparire! Non è in Italia, la signora Prati ha fatto una scelta, è un’accusa senza fondamento! Conosco il signor Marco e non potete parlare di una persona che non può replicare.

Poi si è rivolta contro quei giornalisti che si credono agenti dell’FBI e fanno indagini senza fondamento. La Michelazzo ribadisce che ci saranno le nozze a maggio e verranno documentate con uno speciale.

Pamela Prati, come mostra su Instagram, va giustamente avanti per la sua strada, felice di essere innamorata di un uomo meraviglioso e di essere diventata mamma. Così, pubblica le partecipazioni e continua coi preparativi del matrimonio mettendo a punto l’abito da sposa.

La showgirl deve affrontare anche le accuse dell’ex fidanzato Luigi Oliva. Quest’ultimo ha dichiarato che la Prati gli avrebbe portato via dei soldi e che lo ha usato come un bancomat. L’avvocato di Pamela, Irene Della Rossa, ha affermato a Storie Italiane che:

È stata depositata denuncia o querela perché in questo modo il signor Luigi Oliva ha violato la privacy della signora Prati, non entro neppure nel merito della realtà o meno.

Storie Italiane, Pamela Prati e Marco Caltagirone: il giallo delle noz...