Chi è Pamela Perricciolo, la manager di Pamela Prati

Scopriamo chi è Pamela Perriccolo, la manager di Pamela Prati, coinvolta nello scandalo delle presunte nozze fantasma

Capelli corti e carattere deciso, Pamela Perricciolo è la manager di Pamela Prati, apparsa in diverse trasmissioni televisive e sui social accanto alla showgirl.

Il suo nome – già noto agli addetti ai lavori nel mondo dello spettacolo – è diventato famoso dopo l’annuncio delle nozze della Prati con Mark Caltagirone. Pamela infatti non è solo la manager, ma anche una delle migliori amiche dell’ex star del Bagaglino.

Nonostante lavori nel mondo della tv, di lei si sa poco e niente. Il profilo Instagram è diventato privato qualche settimana fa, mentre in quello Facebook, Pamela posta soprattutto foto che riguardano il suo lavoro. Di certo aveva un legame fortissimo con Eliana Michelazzo, che guida la Aicos Management, l’agenzia di spettacolo di cui era socia anche la Prati.

Mentre Eliana è conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice, Pamela Perricciolo non ha mai avuto esperienze nel piccolo schermo. Ha collaborato con numerosi artisti famosi, fra cui Milena Miconi, Georgette Polizzi, Angelo Sanzio e Rosa Perrotta. Quest’ultima ha deciso di lasciare la Aicos in seguito ai gossip e alle polemiche sulle presunte nozze fantasma della Prati, dissociandosi da quanto stava accadendo.

Pamela Perricciolo nelle ultime settimane è stata spesso ospite di Live – Non è la D’Urso, dove ha difeso la showgirl sarda insieme ad Eliana Michelazzo. Proprio quest’ultima, però, ha confessato tutta la sua verità sulla questione del matrimonio della Prati con Mark Caltagirone.

La prima ad essere accusata è stata proprio Pamela Perricciolo, che avrebbe organizzato una truffa non solo nell’inscenare un finto matrimonio, ma anche presentando uomini inesistenti a diversi personaggi della televisione italiana. Sara Varone, Alfonso Signorini e Manuela Arcuri hanno raccontato tutti la stessa versione, che metterebbe in luce un vero e proprio modus operandi.

La stessa Eliana Michelazzo sarebbe stata vittima di questo sistema. L’ex agente della Prati, infatti, ha confessato di aver avuto per dieci anni una relazione con Simone Coppi, presentatole da Pamela Perricciolo. L’uomo si è poi rivelato essere inesistente.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Pamela Perricciolo, la manager di Pamela Prati