Pamela Anderson affitta casa per 70mila dollari al mese

Pamela Anderson ha deciso di affittare la sua splendida villa di Malibù alla cifra record di 70mila dollari al mese

Pamela Anderson affitta casa alla modica cifra – si fa per dire – di 70 mila dollari al mese. L’ex bagnina di Baywatch ha messo a disposizione l’abitazione per tutti i fan e non che hanno voglia di trascorrere una bella vacanza a Malibù, soggiornando in un luogo esclusivo e meraviglioso. Secondo quanto riportato da TMZ, la Anderson avrebbe deciso di affittare la villa perché nei prossimi mesi passerà moltissimo tempo in Europa.

Non è dato sapere quanto l’attrice resterà nel Vecchio Continente, né se la decisione sia legata alla sua presunta relazione con Julian Assange, leader di Wikileaks che da tempo vive nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra. Di certo pochi fortunati potranno avere accesso alla splendida magione di Pamela Anderson.

La villa venne acquistata dalla star di Hollywood nel 2008 alla cifra record di 1 milione e 800 mila dollari. La Anderson decise di ristrutturarla e modificarla, aggiungendo alcune stanze e cambiando il giardino, in seguito, nel 2013, provò a rivenderla per 7 milioni e 750 mila dollari. Ora però ha deciso di toglierla dal mercato e di affittarla. Il prezzo non è proprio alla portata di tutti, ma negli standard di Los Angeles e soprattutto di una zona, quella di Malibù, spesso frequentata dalla celebrity.

Non solo: nell’annuncio Pamela Anderson specifica che, chi rimarrà nella villa sia l’estate che l’autunno, avrà diritto ad un sostanziale sconto e l’affitto mensile scenderà a 40 mila dollari al mese. D’altronde la dimora è davvero meravigliosa, comoda e confortevole. All’interno si trovano cinque camere da letto, tre bagni e una piscina all’aperto.

La cucina è stata interamente personalizzata dalla Anderson, che ha fatto installare, oltre ad una gigantesca isola, anche una macchina per il caffè integrata nei mobili e un frigo con la porta in vetro. All’esterno, oltre alla piscina e al prato verde, si trova una splendida terrazza con vista sull’Oceano Pacifico, in cui prendere il sole in completa privacy, grazie ad un sistema di sorveglianza altamente tecnologico e ad un muro di recinzione molto alto. L’offerta è completata da un campo da golf professionale, in cui divertirsi e godersi i tiepidi pomeriggi di Malibù.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Anderson affitta casa per 70mila dollari al mese