Palinsesti Radio 24, Veronica Gentili è fuori

La giornalista e attrice romana nell'autunno 2018 non sarà più in onda su Radio 24

Veronica Gentili non sarà su Radio 24 il prossimo settembre. Sono stati infatti presentati i palinsesti autunnali e la giornalista non è più presente in nessuna trasmissione della frequenza.

Alessandro Milan infatti chiude la trasmissione I funanboli – Cronache di un paese in equilibrio, che andava in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle nove, insieme appunto alla Gentili e a Leonardo Manera. Milan resta nel palinsesto di Radio 24 con Uno, nessuno, 100Milan insieme proprio a Leonardo Manera. Ma la giornalista e attrice 35enne nata a Roma, volto noto anche del canale televisivo La7 e con una rubrica politica Facce di Casta su Il Fatto Quotidiano, non è stata confermata.

Non ci sarà neppure Luca Telese, nelle trasmissioni che prenderanno il via il 3 settembre con il nuovo palinsesto autunnale. Il giornalista è stato alla guida della rassegna stampa quotidiana della radio del Gruppo 24 Ore per circa un anno, insieme a Oscar Giannino. Ora però a condurre 24 Mattino arriverà la giornalista Maria Latella, che dovrà occuparsi della lettura dei giornali e degli approfondimenti. Latella, volto noto di Sky, andrà in onda ogni mattina a partire dalle 6,30, alle 8,15 circa e fino alle 9 sarà affiancata sempre da Giannino.

La settimana di Radio 24, che nel primo semestre 2018 ha visto gli ascolti in crescita, vede molte riconferme. Tornerà Focus Economia con Sebastiano Barisoni, così come proseguirà la messa in onda di La zanzara di Giuseppe Cruciani, Il falco e il gabbiano di Enrico Ruggeri e Tutti convocati condotto da Carlo Genta, Pierluigi Pardo e Giovanni Capuano.

Il fine settimana sarà pieno di trasmissioni. Ad aprire il sabato Io sono il cattivo storytelling di Gianpaolo Musumeci, Si può fare condotto da Alessio Maurizi e Radiotube di Marta Cagnola e Mangia come Parli con lo chef Davide Oldani e Pierluigi Pardo.

La domenica torna in onda Maria Latella che parla di donne in Nessuna è perfetta. Del rapporto padre e figlio, invece, si occupano Federico Taddia e Matteo Bussola in PadriEterni. L’argomento nutrizione, infine, si approfondisce grazie a la Bufala in Tavola condotto da Nicoletta Carbone. Poi Passione Domenica con Pino Insegno, Globetrotter di Valeria De Rosa, Il giardino segreto con Roberta Pellegatta. Sempre nel corso della domenica A ruota libera con Alessandra Schepisi, Personal Best con Silvio Lorenzi e Ivana di Martino, Olympia di Dario Ricci. Alle 17 Tutti convocati weekend con Carlo Genta, Pierluigi Pardo e Giovanni Capuano e alle 19 Sound Check condotto da Gegè Telesforo.

Palinsesti Radio 24, Veronica Gentili è fuori