Pace fatta fra la D’Urso e la Panicucci: la foto su Instagram

Fra Federica Panicucci e Barbara D'Urso sembra tornato il sereno e le due conduttrici scherzano su Instagram

Ormai è ufficiale: Barbara D’Urso e Federica Panicucci hanno siglato la pace. Le due primedonne di Canale Cinque celebrano la ritrovata amicizia su Instagram.

Si tratta dell’ennesimo passo avanti verso la riconciliazione iniziata già da qualche tempo. Poco prima di Natale, alcune fonti di Mediaset avevano raccontato un incontro molto particolare fra la D’Urso e la Panicucci nei corridoi televisivi. Le conduttrici non solo si erano salutate – cosa che non facevano da tempo -, ma si erano anche ripromesse di scattarsi un selfie insieme.

A confermare il disgelo è stata proprio Barbara D’Urso che durante una puntata di Pomeriggio Cinque ha citato la collega. Tutto è accaduto nel corso di un’intervista a Ronn Moss, alias l’indimenticabile Ridge di Beautiful. L’attore americano ha recitato nello spot di Live Non è la D’Urso, il nuovo programma della presentatrice che andrà in onda a marzo su Canale Cinque.

Nel corso di Pomeriggio Cinque, la showgirl ha rivelato un dettaglio molto divertente, spiegando di aver incontrato Federica Panicucci proprio quando era stata truccata e vestita come Brooke Logan, con lunghi capelli biondi e liscissimi.

“Quando mi hanno vestita da Brooke, sono uscita dal camerino e sono scesa dalle scale – ha confessato -, stava salendo Federica Panicucci che mi ha visto e le è preso un colpo perché ha detto ‘sembri me’. Abbiamo riso come due pazze, sembravo un incrocio fra Federica e Cicciolina”.

Le affermazioni della D’Urso hanno sorpreso molto i telespettatori e sono state riprese sui social da diversi fan. A confermare la ritrovata amicizia è stata la Panicucci, che ha pubblicato sulle Stories di Instagram uno screenshot dell’intervista a Ron Moss e, menzionando la collega, ha scritto “Confermo”.

Non solo: Barbara ha ripreso la story della collega, pubblicandola sul proprio profilo, e ha aggiunto tante faccine sorridenti. Uno scambio di battute che sembra quello fra amiche di lunga data, ma che invece arriva fra due presentatrici che si sono più volte scontrate, fra frecciatine e accuse a distanza.

Federica Panicucci e Barbara D'Urso

Federica Panicucci e Barbara D’Urso – Fonte: Getty Images

Pace fatta fra la D’Urso e la Panicucci: la foto su Instagr...