Ornella Muti al pronto soccorso a causa di una polmonite

Ornella Muti rivela su Instagram di essere stata ricoverata al pronto soccorso a causa di una polmonite

Brutta esperienza per Ornella Muti, che è finita al pronto soccorso a causa di una brutta polmonite.

L’attrice ha svelato di essere stata ricoverata con un post pubblicato dalla figlia Naike su Instagram e in seguito ripostato anche dalla stessa Muti. “Grazie ospedale Ovada” ha scritto, mostrando una foto in cui è seduta su un lettino d’ospedale accanto ad una dottoressa.

Nello scatto si vede chiaramente che la star di Innamorato Pazzo ha la flebo al braccio destro, nonostante ciò appare sorridente e rilassata, con indosso dei grandi occhiali da sole che nascondono la stanchezza. In tanti si sono allarmati di fronte alla foto, ma sembra che, dopo l’iniziale paura, la situazione sia tornata alla normalità grazie all’intervento dei medici che sono riusciti ad aiutare l’attrice.

Dopo l’arrivo al pronto soccorso e il ricovero all’ospedale Ovada, Ornella Muti sta bene. La polmonite è una patologia che colpisce i polmoni provocando un’infiammazione degli alveoli polmonari che si riempiono di liquido rendendo difficile la respirazione. Può essere causata da batteri e virus, ma anche da funghi e altre tipologie di microrganismi.

I sintomi includono febbre, tosse, brividi e fiato corto. Spesso compaiono dolori al petto, perdita di appetito, confusione mentale e mal di testa, accompagnati da febbre. La terapia consiste nell’assunzione di antibiotici, accompagnati da assunzione di fluidi e tanto riposo. Il post pubblicato su Instagram ha fatto preoccupare moltissimo i fan, ma sembra che Ornella Muti si sia già ripresa e sia stata dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata. Ora dovrà solamente riposarsi e continuare le cure per tornare a stare meglio.

A 63 anni l’attrice è ancora bellissima e non dimostra affatto al sua età. Tanti i commenti lusinghieri sui social da parte di fan che sono rimasti colpiti dalla sua bellezza, nonostante la paura, la corsa in ospedale e la polmonite. “Con la polmonite sembra appena uscita da un servizio fotografico”, “Donna meravigliosa”, “Augurissimi di pronta guarigione alla più bella in assoluto del cinema italiano”, “Sei bellissima anche quando non stai bene”, sono solo alcuni dei commenti apparsi su Instagram nei confronti di Ornella Muti che rimane una delle star più amate e seguite di sempre.

ornella-muti-ospedale

Ornella Muti – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ornella Muti al pronto soccorso a causa di una polmonite