Ornella Muti nuda su Instagram a 63 anni

A 63 anni Ornella Muti è ancora bellissima e lo dimostra in uno scatto postato su Instagram dalla figlia Naike

Ornella Muti sorprende ancora i fan e si mostra nuda su Instagram.

Tutta colpa (ancora una volta) della figlia Naike Rivelli, che ha pubblicato lo scatto sexy sui social. Nel post, che ha già raccolto quasi 5 mila Like in poche ore, l’attrice indossa solamente un paio di slip e si copre il seno con le mani. A 63 anni Ornella Muti è ancora bellissima e non ha perso nemmeno un briciolo di quel fascino che la portò a diventare una delle interpreti italiane più amate nel mondo.

Gambe tonico, ventre piatto e un’eleganza che non svanisce, l’attrice è, se possibile, ancora più bella degli esordi. Anche se ha superato gli anta da diverso tempo, Ornella Muti continua ad essere stupenda e sfoggia un fisico da fare invidia alle ventenni. Ne è consapevole anche sua figlia Naike, che su Instagram ha pubblicato la foto hot, riscuotendo i commenti entusiastici dei follower.

“Ornella Muti and Rasputin – ha scritto la modella, commentando l’immagine su Instagram e lanciando una frecciatina ad Alfonso Signorini -. Che bello stare in un posto dove i paparazzi e i droni di signorini non possono fare come ca**o vogliono. photo copyright: Naike Rivelli. Capito Alfonso? Copyright Naike Rivelli”.

Al di là delle polemiche i follower sono rimasti colpiti dalla bellezza di Ornella Muti. Era il 1969 quando l’attrice romana debuttò al cinema con Damiano Damiani nel film La moglie più bella. All’epoca aveva solo 14 anni e stregò il pubblico con la sua bellezza. Da allora il tempo sembra essersi fermato e oggi la diva italiana è ancora stupenda come allora.

Lo pensano anche i follower, che hanno sommerso di commenti il post di Naike Rivelli. “No, ma quanti anni ha Ornella Muti? Ma dorme in una cella frigo?? È impressionante!” ha scritto un fan. “Francesca Rivelli da sempre la più bella Attrice Italiana. Tu si che vali” ha aggiunto un follower.

ornella-muti-instagram

Ornella Muti – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ornella Muti nuda su Instagram a 63 anni