Orietta Berti, Sandra Milo, Mara Maionchi: la foto insieme è già leggenda

Tre donne, tre dive: Quelle Brave Ragazze è il viaggio incredibile di Sky con Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi. La prima foto è mitica

Un viaggio senza precedenti, quello che si apprestano ad affrontare Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi, protagoniste di un nuovo e incredibile progetto di Sky che le coinvolge direttamente. Il viaggio di Quelle brave ragazze si preannuncia già indimenticabile, come dimostra la prima foto diffusa con biglietto e passaporto in mano.

Quelle brave ragazze: la nuova avventura di Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi

Tre dive e tre protagoniste assolute del mondo dello spettacolo sono pronte per una nuova vacanza straordinaria, un road unico ideato da Mara Maionchi e supportato da Yazmine che si gira in questi giorni conclusivi del 2021 e che sarà reso disponibile per il pubblico su Sky e NOW dal 2022.

L’incontro incredibile è già avvenuto in aeroporto, con tanto di biglietto in mano, e che preannuncia la partenza verso un luogo sconosciuto che sarà ripreso dalle telecamere pronte e immortalare ogni momento di quest’avventura. Il mezzo di trasporto, poi, è del tutto speciale. Un simpatico furgoncino che le accompagnerà nel superamento di prove e alla scoperta di luoghi speciali sparsi in tutto il mondo. Non saranno però sole: a scortarle ci sarà un abile tuttofare pronto a soddisfare ogni nuova esigenza.

Quelle brave ragazze è un viaggio senza età

In Quelle brave ragazze, l’età è solo un numero sulla carta d’identità. Il tempo che non aspetta tempo diventa padrone di un racconto con al centro tre donne conosciute per un passato glorioso e per un presente che le tiene ancora in auge, forti di quella voglia di mettersi in gioco e di mostrare un lato diverso della loro personalità.

Si va oltre la carriera professionale, con quel passo in più che mette in evidenza il lato umano di tre donne che non hanno più niente da dimostrare. Mara Maionchi si è già detta entusiasta: “Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!”.

Le fa eco Sandra Milo: “Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche. Per questo, anche dal punto di vista umano sono sicura che sarà un’esperienza meravigliosa. Penso proprio che mi divertirò e che mi stupirò delle scoperte che faremo, e sono felice perché potrò raccontare tutto questo. Io la vivo così, come un’avventura, e ora che mi preparo a partire mi sento come una ragazzina!”.

Reduce dal successo di Mille con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti è pronta per una nuova avventura dalla quale si aspetta moltissimo: “Io nella mia carriera ho viaggiato tantissimo, stavolta ho accettato di partecipare a questa avventura proprio perché non so dove stiamo andando! Certamente l’ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto. E poi sono del segno dei Gemelli, quindi sono curiosa!”.

Sky punta tutto sul nuovo road show

Il cuore del progetto con Sandra Milo, Orietta Berti e Mara Maionchi è racchiuso nelle parole di Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia, che rivela: “Chiunque ami lo spettacolo, l’intrattenimento non può non amare Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. Ed è proprio con l’obiettivo di realizzare un programma di intrattenimento puro, reso speciale dall’entusiasmo, dalle personalità uniche e dalla cifra di queste tre protagoniste, che Sky ha voluto riunire Mara, Sandra e Orietta per questa avventura speciale. Un viaggio indimenticabile, che sa di amicizia e stima reciproca e di quello stupore per la scoperta che, davvero, non ha età. Un inedito road show che, inoltre, conferma la costante ricerca di nuove idee per rendere sempre più ampia ed esclusiva la proposta di intrattenimento di Sky”.

La scelta di coinvolgere tre grandi nomi dello spettacolo italiano non è stata casuale, come ha spiegato Ilaria Dallatana di Blu Yazmine, ma fa parte di un progetto molto ambizioso che è il core dell’intrattenimento targato Sky. Un progetto nuovo, con un trio inedito, destinato a far molto parlare (e sorridere). Dopotutto, la foto promette già grandi cose.

Quelle Brave Ragazze

Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo in Quelle Brave Ragazze

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Orietta Berti, Sandra Milo, Mara Maionchi: la foto insieme è già leg...