Chi è Oksana Voevodina, la modella che ha fatto abdicare il sultano

Vi sveliamo tutto su Oksana Voevodina, la giovanissima modella russa che ha fatto abdicare il sultano della Malesia

Si chiama Oksana Voevodina, la modella russa che ha costretto il sultano della Malesia ad abdicare.

Bellissima e con un passato fin troppo sexy per i tabloid locali, Oksana è riuscita a stregare Muhammad V, 49enne di sangue reale, che da due anni era alla guida del paese. Negli ultimi mesi l’uomo si era preso un piccolo congedo dalla sua carica, ufficialmente per motivi di salute, anche se i gossip parlavano di un allontanamento dovuto alla volontà di trascorrere più tempo con la giovanissima fidanzata.

Il suo portavoce ufficiale aveva smentito i pettegolezzi, ma in queste ore sembra che la situazione sia mutata radicalmente. Sono infatti state diffuse delle foto che documentano le nozze di Muhammad V con Oksana e che segnano l’inevitabile abdicazione del sultano. Ma chi è la donna che ha fatto perdere la testa al sovrano, così tanto da spingerlo a rinunciare a potere e ricchezza per amore?

Oksana ha solo 25 anni, ma le idee molto chiare. Fisico scolpito dalla palestra e una passione per i selfie, è stata incoronata Miss Russia. In seguito ha lavorato nel mondo della moda sino all’incontro, nel 2017, con Muhammad V, avvenuto mentre lei era in Europa per promuovere una marca di orologi di lusso.

Nel passato di Oksana non ci sono solamente foto sexy, ma anche la partecipazione ad un reality dove si sarebbe lasciata andare ad alcune effusioni con un concorrente proprio davanti all’occhio attento delle telecamere. Un atteggiamento considerato scabroso dagli osservatori reali, che ha spinto il sultano ad abdicare per via di un’incompatibilità della sua carica con il passato della moglie.

Ambiziosa e sicura di sè, Oksana in breve tempo è riuscita a stregare il ricchissimo sultano. Qualche tempo fa aveva annunciato di essersi convertita all’Islam, cambiando il suo nome in Rihana Oxana Gorbatenko e sarebbe ansiosa di creare una famiglia con il neo-marito. Il sultano in passato è già stato sposato, ma ha divorziato senza avere figli. La coppia si sarebbe già rivolta ad una clinica per la fecondazione assistita in Germania, con la volontà di mettere presto al mondo degli eredi.

Oksana Voevodina

Oksana Voevodina – Fonte: Facebook

Chi è Oksana Voevodina, la modella che ha fatto abdicare il sult...