Nuovo look per Johnny Depp: biondo platino e occhi di ghiaccio

Johnny Depp si è presentato al Comic-con di San Diego, per la presentazione di Animali fantastici, trasformato nel mefistofelico Grindewald

Johnny Deep continua a stupire  e destabilizzare i fan. L’attore, abituato a trasformarsi e cambiare per esigenze di copione e non solo, si è presentato al Comic-con di San Diego con un look totalmente irriconoscibile.

Se qualche settimana fa aveva preoccupato i fan per alcune foto in cui appariva visibilmente dimagrito (esigenze di copione, si era poi scoperto), questa volta a colpire non è stato tanto il cambiamento di peso, quanto di colore.

Capelli biondo platino e occhi azzurro ghiaccio, Johnny Depp ha fatto la sua comparsa travestito dal mefistofelico Grindewald, personaggio che interpreta in “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald”, scritto da scritto da J. K. Rowling, la “mamma” di Harry Potter.

Depp, che ha compiuto 55 anni il 9 giugno 2018, tra un film e l’altro continua a coltivare la sua vera passione. Quella che dice, lo accompagna da sempre, prima che lo “distraesse” il cinema: la musica. Insieme al gruppo degli Hollywood Vampires, con Alice Cooper Joe Perry degli Aerosmith, ha girando l’Europa  e fatto il tutto esaurito quasi ovunque. Terapia perfetta dopo la turbolenta separazione dall’ex moglie Amber Heard.

 

Nuovo look per Johnny Depp: biondo platino e occhi di ghiaccio