Il nuovo lavoro della Lecciso: ora crea profumi

Loredana Lecciso oggi ha un nuovo lavoro. Dopo le ospitate in tv oggi crea profumi (con l'appoggio di Al Bano Carrisi)

Loredana Lecciso ha un nuovo lavoro: l’ex compagna di Al Bano oggi crea profumi.

A svelarlo è stata proprio la showgirl pugliese che nel corso di un’intervista a Nuovo ha raccontato di essersi lanciata in questa nuova avventura anche grazie al sostegno del cantante di Cellino San Marco.

“Albano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte – ha spiegato -. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Albano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti. A lui l’idea è piaciuta subito”.

La sua linea di profumi si chiama Lory72 e presto sarà in commercio. Al momento è composta solamente da due fragranze per donne, ma la Lecciso non esclude di ideare anche un’essenza maschile, tanto che ha già scelto il nome: Al Bano Junior, in onore del figlio minore, nato dalla relazione con il cantante pugliese.

L’ultimo anno è stato determinante per la Lecciso, che ha dovuto fare scelte importanti e fondamentali per la sua vita. Lo scorso Natale, in piena crisi con Al Bano, la showgirl era fuggita da Cellino San Marco per raggiungere il fratello a Pavia, mentre il compagno si esibiva sul palco con la Power. In seguito la coppia aveva annunciato l’addio, contornato da polemiche, pettegolezzi e uno scontro acceso fra Loredana e Romina.

Oggi la situazione è cambiata: il rapporto con Al Bano è tornato sereno e anche quello con la Power sembra migliorato. Non a caso la Lecciso è stata invitata ad assistere al concerto di Carrisi e Romina che si terrà a Capodanno in Polonia.

“Probabilmente lo aspetteremo a casa in Puglia per il primo giorno del 2019 – ha svelato la Loredana, che non sembra intenzionata a raccogliere l’invito, anche se l’affetto per Al Bano rimane forte -. A prescindere dal rapporto di coppia che muta, io e Al Bano resteremo sempre uniti”.

E il Natale? La famiglia Carrisi potrebbe trascorrerlo a Cellino San Marco, con un primo faccia a faccia fra Romina e Loredana. “La mia priorità è che i miei figli trascorrano questo giorno insieme al papà e alla mamma – aveva detto qualche giorno fa la showgirl a Storie Italiane -. Non sarò certo io a chiudere la porta in faccia a nessuno, tanto meno il giorno di Natale”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il nuovo lavoro della Lecciso: ora crea profumi