Il nuovo amore di Bianca Atzei è un naufrago dell’Isola

Dopo la storia con Max Biaggi, Bianca Atzei volta pagina e scopre un nuovo amore

Abbiamo assistito alla storia d’amore con Max Biaggi, poi la fine del loro legame e la partecipazione all’Isola dei famosi. Ora però si apre un nuovo capitolo per Bianca Atzei.

La cantante è sulle prime pagine dei giornali di gossip da molti mesi. Da quando è iniziata la relazione con Biaggi, passando per le dichiarazioni d’amore sui social durante il ricovero del campione, per arrivare poi alla fine della loro storia d’amore. L’ha lasciata senza una motivazione e senza che lei se lo aspettasse, ma nonostante tutto, la Atzei ha reagito.

Ha accettato di partecipare all’Isola dei Famosi, l’abbiamo vista entrare nel reality show con il cuore a pezzi e 40 kg di disperazione. Forse però complice anche il reality, Bianca si è ripresa e ha ricominciato da sé stessa. Ospite a Domenica Live, ha dichiarato di non dimenticare del tutto Biaggi e la loro storia, finita in modo così incomprensibile: “Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui. Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”.

Nonostante tutto, nonostante il tempo passato e le esperienze vissute, la Atzei non si spiega ancora il comportamento avuto con lei: “Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io”.

L’Isola sembra essere stato il suo punto di rinascita, tanto da essere entrata a pezzi per Biaggi ed essere uscita con una nuova forza e una nuova ritrovata sè stessa: “Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto” ha affermato a Domenica Live. L’Isola però ha portato molto di più alla Atzei, che ha trovato un nuovo amore: tra lei e Jonathan si è instaurato fin dal reality un rapporto particolare.

La stessa Atzei, in un videomessaggio dedicato a Jonathan, ha dichiarato: “Non riesco più a stare senza di te e tu senza me. Solo noi sappiamo quello che abbiamo superato su quell’Isola. I nostri genitori si conoscono, si piacciono. Ma perché non fai un pensierino su di me? Magari sboccia qualcosa!”. Subito dopo il messaggio, l’ex gieffino visibilmente emozionato ha commentato: “Provo un affetto speciale per Bianca. Devo dare un’etichetta a questa cosa? No. Lei mi fa stare bene. Si può chiamare amore, bisogno di uno dell’altro? Non chiamiamolo. Me lo sto godendo il più possibile. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco.”

Che sia amore o solo una grande amicizia, lo rivelerà il tempo. Quel che è certo è che per la Atzei si stanno aprendo nuove porte, in cui Biaggi non è più compreso.

Il nuovo amore di Bianca Atzei è un naufrago dell’Isola