Nozze Getty, l’abito della sposa lascia a bocca aperta

Ma Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi riescono a rubare la scena agli sposi

Grande cerimonia romana per le nozze di Joseph Getty e Sabine Ghanem. Lui, 26 anni, è nientemeno che il ricchissimo figlio di Mark Getty dell’omonina agenzia fotografica. Lei una designer di gioielli di origini libanesi ed egiziane dai gusti alquanto singolari. Ora vi spieghiamo perché.

La sposa per il giorno più bello ha scelto di indossare un abito firmato Schiapparelli. Un vestito da sposa in seta bianca, con maniche lunghe e strascico da record, con tanto di cappa stile templare dello stesso colore, al posto del velo il cappuccio. Chissà che caldo sotto il sole di Roma. Un abito decisamente particolare, con decorato un gigantesco sole d’oro disegnato da Marc Jacobs. Vi piace? A noi sinceramente no e non ci verrebbe difficile inserirlo tra gli abiti da sposa vip più brutti mai visti.

Ovviamente non sono mancati gli ospiti vip, come la bella Bianca Brandolini D’Adda (che indossava un abito che non le donava per niente), una imbronciata Ginevra Elkann e Beatrice di York in gran forma (che indossava invece in vestitino graziosissimo con gli accessori giusti).

Ma i riflettori erano puntati sulla coppia che ha rubato la scena agli sposi: Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Per i due è stata un po’ una prova di matrimonio: Bea e Pierre infatti diranno sì a breve, con una grande festa che si terrà il primo agosto alle Isole Borromee, sul Lago Maggiore. Sarà una cerimonia memorabile, su questo non abbiamo dubbi. E visto il buon gusto della contessina giornalista, l’abito sarà certamente più bello di quello di Sabine Ghanem in Getty.

Fonte: DiLei

Nozze Getty, l’abito della sposa lascia a bocca aperta