Nozze Ferragnez: Fedez vestirà Versace, Chiara Ferragni in abito da sposa Dior

A pochi giorni dalle nozze con Fedez, Chiara Ferragni ha svelato come sarà il suo abito da sposa

Mancano pochi giorni alle nozze e in queste ore Chiara Ferragni ha finalmente svelato il suo abito da sposa.

Nei giorni scorsi non si era parlato d’altro e, dopo tante richieste da parte dei follower, la fashion blogger ha deciso di rivelare quale maison la vestirà. Il suo abito da sposa sarà firmato Dior, come ha svelato lei stessa nelle Stories di Instagram, postando poi anche una foto con Mariagrazia Ciuri, direttore creativo delle linee femminili del marchio.

“Mistero svelato – ha scritto la fashion blogger – mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri . Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni #TheFerragnez”. Secondo le ultime indiscrezioni la festa, che si svolgerà a Noto, in Sicilia, durerà ben tre giorni. Il party sarà in stile Coachella, per questo è molto probabile che l’abito da sposa di Chiara Ferragni presenti una linea vintage e un po’ hippy, ispirandosi al festival americano.

Poco dopo l’influencer ha pubblicato una foto con un vestito bianco in cui sorride felice. “Questa foto è stata fatta prima dell’ultima prova dell’abito da sposa Dior Couture (non è questo). Mi sento molto emotiva in questo momento”.

Nelle stesse ore anche Fedez ha rivelato ai fan cosa indosserà nel giorno del sì. Il rapper ha scelto come maison per il suo abito Versace, che gli ha fornito anche degli splendidi gemelli. Nel frattempo cresce l’attesa per il matrimonio più social dell’anno. Mentre Chiara Ferragni è già volata in Sicilia con Leone, per le prova dell’abito e gli ultimi preparativi, Fedez arriverà sull’isola solo fra qualche giorno.

La coppia ha deciso di non vendere l’esclusiva delle nozze a nessun giornale, ma di consentire agli ospiti di postare le foto dell’evento su Instagram liberamente, utilizzando l’hashtag #theferragnez. A questo punto non resta che attendere il 1 settembre, quando gli sposi, finalmente, si giureranno amore eterno.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nozze Ferragnez: Fedez vestirà Versace, Chiara Ferragni in abito da s...